Mercoledì, 27 Novembre 2024
Lunedì, 07 Agosto 2017 11:26

Il Cuneo pesca ancora da Juve e Toro: arrivano D’Agostino, Paraluppi e Giaccardi

Scritto da Redazione

MERCATO – Continuano le operazioni di alto profilo del responsabile del Settore giovanile Roberto Basso: il 2000 ex bianconero e gli ex granata classe 2001 e 2003

Ultimi ma forse non ancora ultimissimi botti nel lussuoso mercato del Cuneo. A poche settimane dal ritorno ufficiale nei campionati nazionali, la società biancorossa continua a rinforzare le proprie squadre con giocatori di qualità provenienti da grandi realtà.

L’ultimo rinforzo in ordine di tempo per la Berretti è il classe 2000 D’Agostino, in arrivo dalla Juventus. Un centrocampista destinato ad aumentare il tasso tecnico della squadra di Alberto Sappa, che giusto oggi (lunedì 7 agosto) si raduna per cominciare la preparazione.
C’è un nome nuovo anche nella rosa Under 17 Lega Pro, quella guidata da Mauro Giordana. Si tratta di Paraluppi, centrocampista proveniente dal Torino. E sempre dai granata arriva il colpo per gli Under 15: la squadra di Petruzzelli potrà contare su Giaccardi, portiere classe 2003. E’ il terzo rinforzo ex Toro insieme a Bonofiglio e Picotto, già ufficiali tre settimane fa. Niente da fare invece per due giocatori, entrambi ex Juventus e classe 2001, che sembravano vicinissimi all'approdo al Cuneo: Mensa andrà alla Pro Vercelli mentre Casorzio ha deciso di smettere di giocare a calcio.

Ultima modifica il Lunedì, 07 Agosto 2017 11:35

Registrati o fai l'accesso e commenta