Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 25 Luglio 2017 15:04

Grande entusiasmo a Centallo per i nuovi 2001 di Beppe Mazzolla: “Il nostro obbiettivo è la qualificazione ai regionali”

Scritto da Alice Varraso

INTERVISTA - Grandi cambiamenti in piazza Don Gerbaudo, a partire dal nuovo presidente Pellissero. La squadra Allievi, affidata al tecnico ex Cuneo, ha cinque nuovi giocatori: Brondino, Giacca e Collino e Garelli, più il ritorno di Bertone

Mister, è il suo primo anno qui al Centallo, dopo la lunga esperienza Cuneo, giusto?
“Sì, ho allenato sei anni a Cuneo, poi il Centallo mi ha chiamato per guidare i 2001 che faranno la categoria Allievi. Sono venuto volentieri qui ed è un piacere allenare anche alcuni ragazzi che erano al Cuneo”.

C'è appena stato un cambio in presidenza, cosa ne pensa ?
“Il nostro nuovo presidente è Stefano Pellissero, sono sicuro farà le cose giuste per portare avanti il lavoro di Oliviero, che ci sarà sempre in questa società. Anche il direttore sportivo è molto preparato, tutta la società è ben organizzata per sostenere le squadre e darci in questo periodo di calciomercato i rinforzi di cui abbiamo bisogno”.

Ecco a proposito di rinforzi, quali sono i nuovi acquisti in casa Centallo 2001?
“Sono arrivati tre ragazzi da Saluzzo che sono Brondino, Giacca e Collino e poi un centrocampista dal Pedona di nome Garelli. Inoltre posso dirti che Bertone, un ragazzo molto bravo che aveva smesso per motivi personali, è tornato a giocare e sono molto felice, è come un quinto acquisto. Insomma sono davvero contento perché avevo richiesto determinati giocatori e la società mi ha accontentato”.

Ha già avuto modo di conoscere i ragazzi?
“Sì certo, secondo me si può fare bene quest'anno. La rosa è molto competitiva, abbiamo fatto qualche taglio e inserito i giocatori che servivano, per far bene la base di partenza è avere buoni giocatori”.

Quali sono gli obbiettivi che vi siete posti prima dell'inizio della stagione?
“Beh sicuramente l'obbiettivo principale è la qualificazione ai regionali, poi tutto quello che verrà sarà un bene. Posso solo dirti che per ora c'è davvero tanto entusiasmo, questa stimola sia me che i ragazzi”.

Letto 2637 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta