GIRONE A - L'IVEST RINGRAZIA IL BIS DI MURATORE, DOPPIO DURANTE PER IL VALDRUENTO
Se il SanMauro ricomincia da dove aveva lasciato, ovvero dalla vittoria (4-0 al San Giorgio Torino), le inseguitrici non sono da meno: l’Ivest (che ha già giocato con il Centrocampo fuori classifica) espugna con qualche sofferenza di troppo il campo del River Mosso, 1-2 griffato dalla doppietta di Muratore, mentre il Valduento passa in scioltezza sul San Bernardo, 0-3 con bis di Durante e gol di Scopellitti. Sorprende piuttosto la sconfitta del Volpiano, ancora fermo a 3 punti dopo il ko casalingo subito dall’ottimo Orione Vallette, a segno con Zirbano e Santo per l’1-2 finale.
GIRONE B - NORO, GOL DA TRE PUNTI. BARONE CANNONIERE DEL CIT TURIN
Il riposo della capolista BarcaSalus ha permesso all’Ardor San Francesco l’aggancio al vertice, a quota 9 punti: i giallorossi hanno battuto 4-1 il San Gallo Settimo, con i rigori di Luzzi e Lauritano e le reti di Guglielmetto e Pendola. Seguono a ruota (ma con sole tre gare giocate, come il Barca) Cit Turin e Vanchiglia. I rossoverdi hanno sconfitto il Gabetto Sporting Venaria per 3-1, doppietta di Barone e gol di Arva, mentre i granata hanno espugnato il campo del Carrara con il gol di Noro nel finale, dopo il botta e risposta tra Gambino e Gigante.
Sospesa sul 3-3 Centrocampo-Accademia Inter, per le intemperanze dei tifosi ospiti dopo un cartellino rosso: era la partita tra le ultime della classe, ancora a zero punti, ma evidentemente la classifica non è bastata a rasserenare gli animi.
GIRONE C - CHIUMELLO E COSTA DECIDONO I DERBY DELLA VALSUSA
Doppietta di Chiumello, reti di Votadoro e Riccardi: il poker del Lascaris all’Union Valle di Susa è servito. Doppietta di Costa a vanificare la rete di Lignana: l’Alpignano fatica ma supera 2-1 il Città di Rivoli. Così le due capolista vanno avanti a braccetto, appaiate a 10 punti dopo 4 partite. Potenzialmente potrebbe raggiungerle la Pro Collegno, 7 punti con una gara in meno, reduce dal 4-0 alla Bvs, firmato Di Perna e Ballaera, due gol a testa.
GIRONE D - TRIPLETTA DI CAMARLINGHI, IL RAPID TORINO SORRIDE
Non conoscono battute d’arresto San Giacomo Chieri e Pino, ancora a punteggio pieno: i ragazzi di Sgarro superano 3-0 la Marentinese (doppio Corno e Lanza), stesso risultato per la squadra di Piolatto con la Juve Femminile (Gramaglia, Valentino e Caboni a segno). Il Bacigalupo si sfoga sul Borgaretto, 15-1 è un risultato che parla chiaro, mentre ci sono tre reti di Camarlinghi nel 4-1 del Rapid Torino sul Lenci Onlus.
GIRONE E – MILLER ESAGERATO, ALTRI 5 GOL. NOCERINO RISPONDE CON UN POKER D'AUTORE
Le reti di Quartanta e Varricchio e due legni colpiti dal Cambiano permettono al Barracuda di portare a casa tre punti preziosi, nell’unica partita veramente combattuta del girone, perché le altre sono tutte goleade. La capolista Atletico Gabetto rimane a punteggio pieno con il 7-1 al San Giuseppe Riva, da segnalare il poker personale di Nocerino; anche il Lesna Gold ha sempre vinto, ma a giocato solo tre gare, l’ultima delle quali è il 12-0 sul Rapid Torino (5 gol del capocannoniere Miller, doppiette per Esposito e Pillai). Identico 6-0 del Vianney sulla Sangonese Boschetto e del Pianezza sull’Accademia Grugliasco.