Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 30 Dicembre 2016 14:49

Giovanissimi fascia B regionali – Vanchiglia, arrivano i rinforzi. Moretti: “Hanno tanta voglia di dimostrare il loro valore”

Scritto da

MERCATO – I nero granata danno il benvenuto a Luis Miguel Carrico, Ivan Tortoriello e Giovanni Buson, acquisti che alzeranno la qualità tecnica della squadra. Da segnalare il provino con il Torino per il portiere titolare Gabriele Massone

Il Vanchiglia batte un colpo, anzi 3 colpi. I nero granata di Luca Moretti sono grandi protagonisti della sessione invernale di mercato per quanto riguarda la categoria Giovanissimi fascia B. Nel giro di una decina di giorni il Vanchiglia ha infatti tesserato tre giocatori, tutti quanti in grado di innalzare il tasso tecnico (già di ottimo livello) della squadra di via Ragazzoni. Dal Lucento arriva Luis Miguel Carrico, esterno alto mancino, dal Settimo ecco Ivan Tortoriello, difensore centrale, mentre ultimo in ordine di tempo è Giovanni Buson. Proveniente dal Cenisia, Buson è un motorino di centrocampo che fa del cuore, della grinta e della corsa le sue armi migliori.

Tutti e tre i nuovi giocatori saranno a disposizione di Luca Moretti già per la prima partita ufficiale del 2017, vale a dire contro il Bra, secondo in classifica a più due sui granata. Il Vanchiglia occupa al momento la quarta posizione del girone 6 regionale, con 5 punti raccolti nelle prime 4 giornate.

Registrati o fai l'accesso e commenta