Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 24 Ottobre 2017 16:34

Giovanissimi fascia B regionali - Riecco l'Accademia Borgomanero! Seconda sconfitta consecutiva per il Venaria

Scritto da

IL PUNTO - 7-1 per i ragazzi di Tavasci al Soccer Casale. Occasioni sprecata per Acqui e Biellese. I ragazzi di Comotto lottano per battere il Gassino, Critelli aiuta a portare a casa i tre punti


GIRONE A

Ritorna a vincere l'Accademia Borgomanero; il 7-1 dei ragazzi di Tavasci contro il Soccer Casale li riporta a pari passo con le big. Le favorite infatti hanno sprecato occasioni per staccare e portarsi a 6 punti.
Stiamo parlando della Biellese di Debernardi, perdente domenica in casa contro il San Francesco. Tra Academy Novara e Casale finisce con un semplice 0-0. mentre l'Ivrea non si lascia sfuggire il 5-0 al Borgovercelli.

GIRONE B
La partita più attesa era quella tra Gassino e Alpignano. I ragazzi Comotto la spuntano grazie a Critelli, a cui basta un gol per portare a casa il risultato. Filograno commenta così: “Loro sono stati sicuramente bravi, secondo me possiamo essere alla pari con loro, ovvio hanno trovato il gol e i tre punti ed era più che ragionevole visto che venivano da una sconfitta. È stata comunque una bella partita”.
Il Vanchiglia si salva all' ultimo vincendo 3-2 in casa contro il Grand Paradis; non la stessa fortuna per il Venaria che perde la seconda partita consecutiva. Dopo l' 1-1 tra Borgaro e Pro SettimoEureka, Leo decide di dimettersi: “La mia scelta non è dettata dal risultato di oggi, ma dall'ambiente. Auguro tutto il bene ai ragazzi”. Al suo posto ci sarà probabilmente Domenico Bavuso.
Il Lucento vince con il Collegno Paradiso, ma tra le polemiche; infatti pochi minuti prima della fine della gara l'arbitro fischia rigore ai neroazzurri, subito sembra da ribattere per invasione, poi il direttore di gara decide di dare la punizione al Lucento annullando completamente la sua decisione precedente

GIRONE C
Brutta domenica per l'Atletico Torino: i ragazzi di Mancini incontrano il Pinerolo che segna 7 gol a discapito dei gialloblu. Goleada per niente apprezzata dalla società di via Palatucci che proverà a rifarsi con la prossima partita.
Incredibile sorprese del Bra che viene battuto dal Caraglio 1-0. Pareggio senza infamia e senza lodi tra Sisport e Rosta. Le due favorite del girone chiudono il weekend con un gol a testa e con un gol in più, ma senza una delle due squadre che predomina sull'altra.
3-3 corposa tra Rivoli e Pedona; i ragazzi di Tavola arrotondano il risultato aiutandosi con la doppietta di Crepaldi.

GIRONE D
Dopo le dure parole di De Stefano nel pre partita, il Bacigalupo vince 4-0 con un Pino che non è affatto facile da battere.
Novese e Cenisia a pari passo di vittore, ma si sfideranno la prossima giornata. Per il Chieri nessuna storia con il Derthona, vince con un 2-0 secco e Torti fa i complimenti alla squadra di mister Bellotto.
L'Acqui invece di riscattarsi perde immancabilmente contro il Volutas Nizza 2-1 e non trova cosi la sua prima vittoria.

Registrati o fai l'accesso e commenta