Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 13 Settembre 2017 08:15

Giovanissimi Fascia B - Borgata Cit Turin ko a tavolino, Monregale-Garino si rigioca! SanMauro-Borgaro, che sfida nel 2° turno

Scritto da

PRESENTAZIONE - Tutto inizia giovedi sera per il turno infrasettimanale, nonché per il secondo turno della qualificazione ai Regionali. Barcanova e Barracuda non possono sbagliare con Vicus e Montanaro. Strada spianata per i ragazzi Comotto e di Bellotto. Per Lucento e Vanchiglia è ora di affrontare sfide più difficili

Si attende giovedì per il turno infrasettimanale dei giovanissimi fascia B. Dopo la prima gara di domenica per alcune squadre la strada sembra in discesa. Tra queste c'è sicuramente il Lascaris, dopo la prima goleada è ora a pari punti con il Quincinetto Tavagnasco con cui disputerà il testa a testa giovedì.

Altra sfida da non perdere sarà sicuramente San Mauro-Borgaro. I ragazzi di Nervo aspettano la rivincita dopo la partita persa per 4-3 con la Dilettantistica Biella. Tutto più semplice per il Borgovercelli e il Gassino, che giocheranno rispettivamente contro Valdruento e Centrocampo.
Facile, ma indispensabile la sfida del Barcanova contro il Montanaro; dopo essere stati sconfitti con il Venaria, i blaugrana non possono sprecare nessuna occasione.
Più interessanti le sfide di Vanchiglia e Lucento. Dopo la goleada di domenica i ragazzi di Paulucci se la dovranno vedere con il Ciriè, mentre per i ragazzi di Piazza si prospetta una difficile trasferta a Settimo. 
Chieri e Alpignano vedono la strada spianata per la vittoria e si prospetta di nuovo un numero di gol che può far girare la testa. Dopo il primo turno arriva la voglia di far bene anche per il Pozzomaina,
mister Marino annuncia che nonostante quasi tutta la squadra sia nuova nulla vieta di provare a battere il Valenzana Mado. Stessa filosofia per il Barracuda, sconfitto con l'Atletico Torino. I ragazzi di Mancini attendono una sfida tosta con la Sisport, mentre per Bider e i suoi l'obbiettivo è vincere con il Vicus.
Per Bsr Grugliasco e Rapid Torino sono arrivati due pareggi. I baincorossi se la dovranno vedere con il Collegno Paradiso, mentre i ragazzi di Peisino dovranno attendere durante il riposo il risultato di Sparta Novara-Gozzano. 
Brutte notizie invece per il Borgata Cit Turin dal comunicato di lunedì. La squadra non presentandosi alla partita di sabato contro il Borgolavezzaro, perché convinti si giocasse domenica, oltre ad aver perso a tavolino, il giudice sportivo li punirà con un punto in meno in classifica. Altro provvedimento importante, comparso sul comunicato ufficiale numero 18, è la decisione di far rigiocare dall'inizio il match tra Monregale e Garino, gara valida per il girone 40. Il motivo? "E' emersa la responsabilità da parte dell'arbitro il quale faceva disputare il primo tempo della durata di 31 minuti, in luogo dei 35 regolamentari". La partita si rigiocherà mercoledì 27 settembre alle ore 18.30

Registrati o fai l'accesso e commenta