Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 22 Maggio 2020 18:48

GassinoSanRaffaele punta sui giovani: Luca Filograno promosso in Prima squadra

Scritto da Daniele Pallante

PANCHINA - Cambiamenti in vista anche nel Settore giovanile, per ora confermato Giuseppe Carpignano alla guida dell’Under 16


Avanti con i giovani, sia per quanto riguarda i giocatori che per gli allenatori: così si spiega la scelta del GassinoSanRaffaele, che ha promosso Luca Filograno dal Settore giovanile, precisamente dall’Under 16, alla guida della Prima squadra. “Andiamo avanti nel segno dei giovani - commenta il direttore generale Piercesare Uras - come facciamo da anni. È una scelta che dovrebbe far capire ai nostri 2002, 2003, 2004, e quelli a venire, che c'è qualcuno che pensa a loro e, se dimostrano, possono trovare spazio”.

La promozione di Filograno provoca conseguenze anche sull’organigramma tecnico delle giovanili, dove per ora l’unica certezza è quella di Giuseppe Carpignano, che tiene il gruppo 2005 proprio nella categoria Under 16. Gli altri allenatori verranno comunicati nei prossimi giorni.

IL COMUNICATO STAMPA DEL GASSINOSANRAFFAELE

La USD GassinoSanRaffaele, comunica che Luca Filograno assumerà la guida della Prima squadra, per la prossima stagione 2020/2021, in sostituzione di Davide Santoro, a cui vanno i ringraziamenti della società per quanto ha saputo costruire nella stagione, per la sua professionalità e impegno che ha profuso alla guida della squadra e i migliori auguri per il suo futuro. 

La scelta di affidare la guida della Prima squadra al direttore tecnico Luca Filograno si inserisce nella strategia della società, di valorizzare il proprio vivaio giovanile, di sfruttare le potenzialità e capacità tecniche che ha dimostrato in tutti questi anni con risultati più che positivi. 

Registrati o fai l'accesso e commenta