Sabato, 30 Novembre 2024
Venerdì, 12 Giugno 2020 12:53

Con Salvatore Tesauro e Gian Luca Chessa, sono “piene” anche le panchine di Bacigalupo e Atletico Torino

Scritto da Daniele Pallante
Salvatore Tesauro Salvatore Tesauro

PANCHINE - Definiti gli organigrammi tecnici delle società del presidente Marco Palmiere. Al Baci Ivan Mingardo, Mino Giuliani, Augusto Palazzesi e Maximiliano Faileres, all’Atletico Torino Marco Faghino, Luigi Nudo, Ferruccio Carretto e Filippo Bisecco. Da decidere le destinazioni dei due mister dell’Under 15


Dieci panchine da riempire non sono poche, ma Fabrizio Ghirardi ce l’ha fatta: il responsabile delle giovanili di Bacigalupo e Atletico Torino ha sistemato gli organigrammi tecnici delle società del presidente Marco Palmiere, con un solo tassello (2006) ancora da definire ufficialmente.

Ma andiamo per ordine, iniziando dal Bacigalupo, che avrà tutte le squadre iscritte ai campionati regionali. In Under 19 confermato Ivan Mingardo, in Under 17 spazio a Mino Giuliani (che era all’Atletico Torino, prima come responsabile delle giovanili e poi come allenatore), in Under 16 approda finalmente ai regionali Augusto Palazzesi, con il suo gruppo di 2005 sempre vincente in maglia Atletico Torino. Ufficiale anche Maximiliano Faileres, confermato nell’organigramma del Baci.

Le certezze dell’Atletico Torino rispondono ai nomi di Marco Faghino (che è anche direttore tecnico) in Under 19, Luigi Nudo (che arriva dal Mirafiori insieme a Ghirardi) in Under 17, Ferruccio Carretto (la scorsa stagione al Kl Pertusa) in Under 16 e il confermato Filippo Bisecco in Under 14. Sicuri dei regionali sono i 2007, saranno ripescati anche i 2003.

Infine, il capitolo Under 15. Un allenatore sarà sicuramente Salvatore Tesauro, ex Santena e Nichelino Hesperia; l’altro molto probabilmente Gian Luca Chessa, in uscita dalla Sisport. Quando si avrà l’ufficialità sui due nomi, verranno anche assegnate le due panchine, Bacigalupo o Atletico Torino.

Registrati o fai l'accesso e commenta