Sabato, 23 Novembre 2024
Mercoledì, 18 Maggio 2016 15:10

Collegno Paradiso - Paolo Gribaudo e Maurizio Di Miceli i volti nuovi

Scritto da

PANCHINE - L'ex Venaria prenderà gli Allievi fascia B, l'ex Sporting Venaria ai Giovanissimi. Manuel Lami, confermato dalla società per gli Allievi, chiede “garanzie tecniche”.

Due conferme e due novità: il quadro degli allenatori del Settore giovanile del Paradiso Collegno per la stagione sportiva 2016/2017 è al completo. Il direttore generale Cesare Ferrero e il direttore sportivo Filippo Di Maria non hanno perso tempo e hanno piazzato due colpi importanti: arrivano in neroazzurro Paolo Gribaudo, nelle ultime stagioni a Venaria, che prenderà gli Allievi fascia B 2001 in ottica biennale; e Maurizio Di Miceli, quest’anno ai “cugini” dello Sporting Venaria, che allenerà i Giovanissimi 2002, la stessa annata seguita quest’anno.
Le conferme, invece, sono quelle prestigiose di Lami e Fiore. Manuel Lami dovrebbe tenere il gruppo 2000 nella categoria Allievi, anche se l’allenatore specifica: “Se devo ascoltare il cuore resto, perché sono legato a questa società, ma vorrei garanzie tecniche. Non dipende solo da me”. Sulla panchina dei Giovanissimi fascia B 2003, invece, siederà Fiore.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Maggio 2016 15:53

Registrati o fai l'accesso e commenta