Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 14 Maggio 2015 11:21

Collegno Paradiso - Antonio Casciani prende i 2000, il sogno è Omar Cerutti

Scritto da

PANCHINE - Sicuri Lami agli Allievi 1999, Comotto ai Giovanissimi fascia B 2002. Manca l'allenatore dei Giovanissimi 2001, ma per il tecnico della J Stars la concorrenza è feroce.

 

Manca solo un tassello – l’allenatore dei Giovanissimi 2001 - nell’organigramma tecnico che Antonio Casciani, da poco responsabile del Settore giovanile, sta disegnando per il Collegno Paradiso versione 2015/2016. Infatti Manuel Lami è stato confermato alla guida dei ’99 nella categoria allievi, Andrea Comotto prenderà i 2002 nei Giovanissimi fascia B, mentre lo stesso Casciani guiderà il gruppo 2000 negli Allievi fascia B.

 

“Non mi interessa un allenatore che porta dieci giocatori – sentenzia Casciani – ma io voglio gente capace di lavorare sul campo e di far crescere i ragazzi. Solo così possiamo far crescere anche la società, con la calma e i tempi che sono necessari. Nomi? No, non ne faccio ancora…” Massimo riserbo, ma si sa che il sogno è Omar Cerutti, che però aspetta di capire cosa succederà alla J Stars e intanto si gode le tante richieste di mercato. Difficile però che Cerutti accetti la proposta di Casciani, visto che può puntare a una squadra già pronta per competere ai massimi livelli: Lucento, Chisola e Atletico Torino sono infatti sulle sue tracce.

Registrati o fai l'accesso e commenta