Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 02 Settembre 2017 14:53

Chisola - Altre bombe nei 2003: Alessandro Gregori dal Torino e Marco Amendola dalla Juve

Scritto da

MERCATO - Continuano i rinforzi per i Giovanissimi: oltre all’esterno granata e al difensore bianconero, c’è anche Matteo Fior, ex Sisport non confermato dal Toro dopo la preparazione estiva

Alessandro Locandro ha una corrazzata a sua disposizione, dopo gli ultimi colpi di mercato messi a segno dal responsabile del Settore giovanile Enzo Scalia. La squadra, già forte, è stata completata con due giocatori in arrivo direttamente dal professionismo: si tratta di Alessandro Gregori, esterno alto in uscita da Torino, e di Manco Amendola, difensore liberato dalla Juventus. Sempre dai bianconeri, era già arrivato l’attaccante Diego Liberti, e c’è ancora una pista che porta a Gianluca Vita, centrocampista ancora in cerca di una sistemazione definitiva.
E non è finita qui, perché alla fine è un giocatore del Chisola anche Matteo Fior, difensore centrale di grande qualità che nella scorsa stagione ha giocato nella Sisport e quest’estate ha fatto la preparazione con il Torino, senza però essere confermato.

Registrati o fai l'accesso e commenta