Lunedì, 15 Aprile 2024
Mercoledì, 06 Settembre 2017 11:56

Carmagnola senza freni, il Borgaretto non reagisce (GrandeSlam, 2006)

Scritto da
Il Borgaretto Il Borgaretto

Collegno, 5 settembre

 

Partita quasi a senso unico, il Carmagnola batte il Borgaretto con quattro reti di scarto.

 

Parte forte la squadra di mister Sedda che al 2' di gioco trova la rete con Borri abile a battere in porta dopo la respinta dell'estremo difensore verdearancio. Dopo il primo gol subito il Borgaretto cerca di attaccare, Venniro ci prova dalla distanza ma negro para in due tempi. All'8' Ciobanu lancia per vie centrali Venniro ma il suo tiro viene mandato in calcio d'angolo. Al quarto d'ora di gioco raddoppia la squadra biancoazzurra con un gran gol di Franchino. Dopo due giri di lancette di nuovo la squadra ospite in attacco, questa volta l'azione offensiva nasce da una ripartenza e Solavagione insacca.

 

 

 

Nella seconda parte di gioco si vede il Carmagnola più convinto ed il Borgaretto che si difende in modo più ordinato. All'11' Savu centra la traversa e quattro minuti dopo Addorisio su calcio di punizione colpisce nuovamente l'incrocio dei pali. Al 16' Lunardi recupera la sfera, salta i suoi avversari e insacca, chiudendo così la gara segnando il quarto gol. Il Borgaretto nel secondo tempo non ha quasi mai impensierito la retroguardia avversaria ed il risultato rispecchia la gara giocata, il Carmagnola si è mostrato sul campo il più forte.

 

 

BORGARETTO-CARMAGNOLA 0-4

 

I MARCATORI: pt 2' Borri, 14' Franchino, 16' Solavagione; st 16' Lunardi

 

LA FORMAZIONE DEL BORGARETTO: Di Gianni, Costa, Aragona, Matees, Venniro, Ciobanu, Medina, Kandi, Marino, Diana, Gallo, Talarico. All. D'amico.

 

LA FORMAZIONE DEL CARMAGNOLA: Negro, Gaboran, Sclaverano, Fidale, Savo, Solavagione, Franchino, Borri, Addorisio, G. Biglia, Iansito, P. Biglia, Lunardi, Lupica. All. Sedda.

 

 

Letto 3645 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta