Mercoledì, 27 Novembre 2024
Venerdì, 26 Maggio 2017 12:02

Bra - Il saluto di mister Massimiliano Cassaro

Scritto da redazione

Dalla prossima stagione il tecnico degli Allievi 2000 non sarà più in giallorosso. Pubblichiamo la sua lettera di saluto e ci uniamo al saluto che gli rivolge la società del Bra: “Grazie a te mister e buona fortuna, anzi... Bella Max!”

“Come molti di voi sapranno, il mio nuovo lavoro mi ha portato a trasferirmi a Genova e quindi mio malgrado, dovrò interrompere la collaborazione con l´A.C. Bra.
Siamo ai titoli di coda di questo bellissimo percorso e di conseguenza è arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti.
Credo sia doveroso esprimere da parte mia un ringraziamento enorme a tutto il cuore giallorosso che in questi tre anni non ha mai mancato di manifestarmi il suo affetto.
Vorrei ringraziare soprattutto chi mi è stato accanto in queste tre stagioni anche se un solo grazie non può essere sufficiente per esprimere ciò che provo.
Grazie a tutti i ragazzi che in questi tre anni ho avuto la fortuna di allenare e che mi hanno sempre dimostrato il loro affetto. E´ solamente grazie a voi che abbiamo ottenuto grandissimi risultati.
Grazie a chi ha lavorato con me fianco a fianco: Salvo, Andrea e Ale.
Grazie a chi lavora sempre duro senza essere sotto le luci della ribalta ma che con il suo sforzo rende grande questa società (Tonino, Franco, Frank, Manuel, i dirigenti, Danilo, Andrea, Carletto, tutto lo staff del bar, Bruno, Angelo e Salvatore).
Grazie ai genitori che hanno compreso il mio modo di vedere il calcio e mi hanno sostenuto.
Grazie ai genitori che non hanno compreso il mio modo di vedere il calcio e non mi hanno sostenuto, anche voi mi avete insegnato tanto.
Grazie a tutti i tecnici che ho incontrato in questi anni e che mi hanno lasciato qualcosa.
Grazie a chi ha creduto in me e mi ha dato l´opportunità di lavorare per una società così importante: Bruno, Fabrizio, Michele.
Grazie al presidente e ai suoi collaboratori: Pietro, Carlo e Sergio.
Sicuramente dimentico qualcuno e chiedo scusa, ma il ringraziamento è davvero per tutti.
Spero di aver lasciato un bel ricordo e di essere ricordato oltre che come tecnico, come uomo.
Vi saluto tutti con un abbraccio!”
Fonte: www.acbra.it

Registrati o fai l'accesso e commenta