Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 03 Luglio 2016 18:48

Bollengo Albiano - Sergio Vigna e Matteo Pianese le novità

Scritto da redazione

PANCHINE - Definito il quadro tecnico del Settore giovanile, con la conferma di Maurizio Santina ai 2001 e il “salto” di Daniele Marsan ai 2000

Tante novità nell’organigramma tecnico del Settore giovanile del Bollengo Albiano, a partire dal nuovo responsabile del Settore, il direttore generale Alessandro Provenzano che prende il posto di Gianfranco Bruno e allarga le sue competenze al settore più “strategico” della società.
Per gli Allievi 2000 è stato promosso Daniele Marsan, che quest’anno aveva i 2002 del Bollengo: succede a Domenico Mutalipassi, che potrà così concentrarsi sul suo ruolo di direttore sportivo. L’unica conferma alla guida dello stesso gruppo è quella di Maurizio Santina, che tiene i 2001 nella categoria Allievi fascia B. Nelle due annate dei Giovanissimi, invece, si registrano due ingressi in società: per i 2002 arriva Sergio Vigna dal San Grato Ivrea, per i 2003 Matteo Pianese dalla Strambinese. Infine per la Juniores rimane l’unico punto di domanda, ma la soluzione dovrebbe essere Pierangelo Girando, ex Pont Donnaz Hone Arnad.

Letto 3238 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta