Giovedì, 25 Luglio 2024
Domenica, 22 Maggio 2016 20:59

Allievi regionali - L'Enotria pareggia in casa e sarà il prossimo avversario della Cbs

Scritto da Redazione

FASE NAZIONALE - I milanesi non vanno oltre lo 0-0 contro i sardi del Latte Dolce e quindi i neo campioni del Piemonte ora sanno quali saranno i prossimi appuntamenti: domenica 5 giugno in corso Sicilia contro i lombardi e domenica 12 trasferta a Sassari

Nella prima giornata della fase nazionale Allievi le avversarie della Cbs, Enotria e Latte Dolce, pareggiano 0-0. Un risultato che delinea quindi i prossimi appuntamenti dei rossoneri di Marcello Meloni: i neo campioni del Piemontese se la vedranno in casa in corso Sicilia contro i milanesi domenica 5 giugno alle ore 16.00. Domenica 12 giugno ci sarà invece la trasferta a Sassari contro il Latte Dolce. La vincente del triangolare accederà alla fase successiva, vale a dire alla final six che quest’anno si disputerà a Cesena.

Presente alla partita tra Enotria e Latte Dolce, il tecnico della Cbs Meloni commenta così le sue prossime avversarie: “Sono due belle squadre, il Latte Dolce gioca con il 4-3-3, è ben organizzato e compatto con un’ottima corsia di destra. Lavorano e lottano da squadra. L’Enotria ha un 4-3-3 più fisico e si affida alle giocate palle al piede, i centrocampisti si inseriscono con incursioni frequenti ed hanno gli esterni più aperti”.

GIRONE A

1° TURNO - ENOTRIA-LATTE DOLCE 0-0
2° TURNO - CBS-ENOTRIA (domenica 5 giugno)
3° TURNO - LATTE DOLCE-CBS (domenica 12 giugno)
CLASSIFICA: Latte Dolce 1, Enotria 1, Cbs 0.


Registrati o fai l'accesso e commenta