Mercoledì, 27 Novembre 2024
Domenica, 25 Gennaio 2015 18:11

Allievi regionali - Il Cenisia blinda Ferrari: "Il mister rimane saldo al comando"

Scritto da

PANCHINE - Il tonfo contro l'Alpignano non avrà conseguenze sul futuro in panchina dell'ex Bsr Grugliasco. Il ds Cosimo Agnino: "Questo risultato non può esistere. Lunedì parlerò con i ragazzi"

Notte fonda in casa Cenisia dopo lo 0-12 in casa dell'Alpignano. Le violette occupano l'ultimo posto in classifica nel girone B con un punto conquistato in 7 partite disputate. Dopo la sonora sconfitta, il tecnico Bruno Ferrari è incredulo e visibilmente deluso: “ Non mi sono mai dimesso e non lo farò neanche questa volta. Da quando alleno, questo è il primo anno in cui sto trovando così tante difficoltà. In campo i ragazzi non mettono in pratica ciò che proviamo in settimana in allenamento. Questa sconfitta non è spiegabile, abbiamo subìto 7 gol nell’area piccola. Negli anni ho avuto squadre tecnicamente inferiori ma emotivamente molto più forti di questa. Probabilmente per questo gruppo sarebbe stato più adeguato un campionato provinciale”. 

A togliere ogni dubbio su un eventuale esonero di Ferrari, ci pensa il responsabile del Settore Giovanile Cosimo Agnino: “A me e al presidente non va proprio giù un risultato così. Perdere ci può stare, ma questo punteggio, a maggior ragione nella categoria Allievi, non può esistere. Il mister rimane saldo al comando, è chiaro che le colpe non siano tutte sue. Lunedì parlerò con i giocatori per capire se hanno voglia di giocare ancora il prossimo anno in vista della Juniores per la quale dovremo rivedere due o tre cose e fare un certo tipo di selezione”.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta