Sabato, 23 Novembre 2024
Venerdì, 12 Giugno 2015 20:03

Allievi Lega Pro - Seconda vittoria per il Novara, è già semifinale

Scritto da Antonio Badolato

FINAL EIGHT / SECONDA GIORNATA - Gli Azzurri battono la Salernitana con gol di Agyemang e salgono a 6 punti. Domenica la terza partita con il Pordenone per decidere l'abbinamento nella semifinale di mercoledì prossimo.

 

Con un gol di Agyemang allo scadere della prima frazione di gioco il Novara trova la seconda vittoria nella poule scudetto Allievi Lega Pro e si qualifica per le semifinali di mercoledì prossimo: la partita di domenica contro il Pordenone servirà solo per capire la posizione in classifica e il conseguente abbinamento in semifinale. 

SALERNITANA-NOVARA 0-1
RETE: 38′ pt Agyemang (N).
SALERNITANA: Caparro, Imperiale, Alivernini (12′ st Esposito), Cassata, Santaniello, Acunzo (32′ st Zaccariello), Turco, Caterino (29′ st Trové), Picaro (17′ st Ciuccio), Pappalardo, Tandara. A disp: De Luca, Avallone, Libertino, Somma, Almetti. All. Fusco.
NOVARA: Frattini, Guatieri (27′ st Archita), Sana, Pici, Bove, Collodel, Agyemang, Trabuo (12′ st Penna), Besuzzo (20′ st Di Benedetto), Lattarulo (40′ st Corioni), Campus. A disp: Confortini, D’Astoli, Dragone, Bonomi, Bollini. All. Terni.

Risultati girone A: Pordenone- Salernitana 2-2, Novara-Como 1-0; Como-Pordenone 0-2, Salernitana-Novara 0-2
Classifica: Novara 6; Pordenone 4;  Salernitana 1; Como 0

Letto 1754 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta