Mercoledì, 27 Novembre 2024
Martedì, 17 Febbraio 2015 21:09

Allievi fascia B regionali - Il Cuneo strapazza la Valenzana Mado

Scritto da

GIRONE 4 - Nel recupero della settima giornata la squadra di Fanelli ne rifila 7 agli alessandrini che hanno da rammaricarsi per il rigore sbagliato da Tulosai sul parziale di 0-1

VALENZANA MADO-CUNEO 0-7
RETI: Boniello, Giraudo, Vacchetta, Aprile, 3 Massucco
NOTE: Tulosai (V, 20' pt) tira fuori un calcio di rigore

Il ciclone cuneese si abbatte sulla Valenzana Mado che non riesce a rialzare la testa dopo il pesante ko di sabato contro il Pinerolo. Un 7-0 che non ammette repliche ma che lascia un filo di amaro in bocca per quello che poteva essere ma non è stato. A metà primo tempo infatti la squadra di Passi spreca una ghiotta occasione, sbagliando un calcio di rigore sul parziale di 0-1. Tulosai, implacabile fino a due settimane fa contro il Chieri (tripletta contro i collinari), il bomber ex Alessandria si traveste da Vidal calciando a lato il penalty. Con questi tre punti il Cuneo sale al primo posto nel girone 4 a pari punti con Chisola e Chieri. Non va dimenticato però che la squadra di Fanelli dovrà recuperare la partita contro il Colline Alfieri, prevista per sabato scorso ma rinviata per impraticabilità di campo.

Questo il commento di Passi al termine del match: "Loro sono una realtà completamente diversa. Mi chiedo che cosa ci facciano in un campionato regionale. E' proprio un'altra storia. Noi mentalmente non ci siamo, bene solo nel primo tempo ma poi il divario tecnico ha fatto la differenza. 

 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta