Anche nella prossima stagione sportiva, il Vallorco iscriverà tutte le squadre del Settore giovanile: la conferma arriva con un post su Facebook molto duro contro i “gufi”, eccolo.
“Si smentiscono le notizie diffuse negli ultimi tempi da personaggi esterni alla nostra società che annunciano il contrario! Tali voci sono fatte circolare ad arte per ledere il lavoro dello staff ed indebolire la "famiglia" Vallorco (sottrarre tesserati). A conferma di ciò, di seguito, l'ufficializzazione degli Istruttori del Settore Giovanile Stagione 2018/2019.
Confermato Davide Veltri nella categoria Allievi 2002, grazie all’ottimo lavoro effettuato nella seconda parte della stagione scorsa. Conferma anche per Massimo Conrado nella categoria Allievi fascia B 2003: una vita nel Vallorco, cn un rendimento sempre positivo dimostrato anche lo scorso anni.
Johnny Luciani confermato nella categoria Giovanissimi 2004, segno di continuità e corerenza nei confronti del progetto biennale. Salvatore Cardamone è la new entry nella famiglia del Vallorco, metterà la sua grandissima esperienza al servizio dei Giovanissimi fascia B 2005 che concludono l’esperienza della Scuola calcio entrando del calcio dei grandi”.