Mercoledì, 22 Ottobre 2025
Martedì, 21 Ottobre 2025 21:03

Cbs, cambio in corsa in panchina per l'Under 17: Alessandro Bettega è il nuovo allenatore

Scritto da
Alessandro Bettega Alessandro Bettega

PANCHINA - Scossone in casa Cbs con Marco Masera che ha interrotto di comune accordo il rapporto con il club dopo la sconfitta contro il Cenisia, a prendere il suo posto sarà l'ex Vanchiglia e Chieri Alessandro Bettega, come confermato dalla stessa società sui propri canali


Non un buon inizio di stagione dal punto di vista dei risultati per la Cbs, reduce dallo 0-3 subito dal Cenisia, che nelle prime sei giornate ha ottenuta una sola vittoria, contro il Beppe Viola, due pareggi e tre sconfitte, complice anche un calendario complicato, avendo già affrontato Sisport, Chisola e Vanchiglia. Tanto è bastato però per interrompere di comune accordo il rapporto professionale tra l'ormai ex allenatore Marco Masera e il club, come spiegato dalla stessa società con un comunicato ufficiale. Scelto subito il nuovo allenatore, sarà Alessandro Bettega che aveva iniziato la stagione con il Vanchiglia prima di lasciarne la panchina dopo le primissime partite.

Il tecnico classe '87 ex Chieri, e con un passato da calciatore professionista, avrà quindi il compito di risollevare il morale della squadra e conseguentemente di risalire la china per quantomeno cercare di lottare per le zone alte della classifica. Il primo impegno sarà già un bel banco di prova contro la sorpresa del girone fino a questo momento: il Mirafiori terzo in classifica e con il morale alle stelle.

Registrati o fai l'accesso e commenta