Venerdì, 08 Novembre 2024
Domenica, 17 Febbraio 2019 15:06

Under 16 Serie A/B - Torino vince il derby 1-0, Juventus che non accorcia sulla vetta

Scritto da

Recupero 17° Giornata - La stracittadina vede una Juventus ben organizzata ma poco cinica, partita vinta dai granata che ribaltano tutti i pronostici e fanno uno sgarbo decisivo ai cugini. 


La Juventus cade 1-0 sul campo del Toro nel recupero del Derby della Mole rinviato per maltempo, si interrompe così la striscia di sei vittorie consecutive per la Vecchia Signora. Nel primo tempo i bianconeri hanno il predominio del campo come volume di gioco e occasioni, tutte fallite dai ragazzi di Beruatto. Il Torino invece sfrutta nel finale di frazione un tiro da 20 metri di La Marca che trova impreparato Oliveto, 1-0 per il Torino. Nella seconda metà la Juve non sfrutta un calcio di rigore parato da Edo su tiro di Miretti, anche nell’assalto finale gli ospiti non riescono ad impensierire la difesa granata. Con questo risultato il Toro sale a 18 punti mentre la Juventus resta a 35, perdendo un’ottima occasione di avvicinare la capolista Sassuolo.

TORINO-JUVENTUS 1-0
RETI: pt 40’ La Marca
TORINO: Edo, Calò, Juricic, Maugeri, Marafioti, Giordano, Ordisci, Radaelli, Barbieri, Savini, La Marca. A disp. Virano, Imperato, Mele, Pace, Gallazzi, Emmanuello, Capistrano, Licciardino, Mazzotta. All. Andrea Menghini.
JUVENTUS: Oliveto; Mulazzi, Fiumanò, Saio, Turicchia; Pisapia, Andreano (st 24’ Ferraris); Giorgi (st 1’ Bevilacqua), Miretti, Chibozo; Bonetti (st 32’ Petronelli). A disp. Basso Palmiero, Giorcelli, Savona, Mele, Mauro, Lofrano. All. Paolo Beruatto 

Letto 1779 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta