Giovedì, 07 Novembre 2024
Mercoledì, 16 Maggio 2018 18:36

“Tutti in campo per un sogno”, partita di beneficenza per la Fondazione Forma

Scritto da redazione

ACCADEMIA DEL CALCIO - Nazionale Calcio Spettacolo e Ex Giocatori Granata in campo a Borgaro l’8 giugno, presentazione venerdì 18 maggio alle ore 18.00

 

“Tutti in campo per un sogno” è la partita benefica dell’8 giugno 2018 tra Nazionale Calcio Spettacolo e Ex Giocatori Granata, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza a favore della Fondazione Ospedaliera Infantile Regina Margherita di Torino “FORMA”.

L’incontro si svolgerà alle ore 18.00 allo stadio comunale “Walter Righi” di Borgaro Torinese grazie all’organizzazione dell’Accademia Del Calcio e sotto il patrocinio della Città di Borgaro. Presenti tanti volti noti dello spettacolo ed ex calciatori, tra cui, solo per citarne qualcuno, Christian Manfredini (ex Chievo e Lazio), il duo comico I CD ROM di Made in Sud, lo storico cantautore comico Marco Carena, Oskar il cantante degli Statuto, Fabrizio Voghera cantante e interprete dei musical filmati Riccardo Cocciante, Gino Latino dj e producer, e tanti altri. A tirare il calcio di inizio sarà Cristina Chiabotto.

Al termine della partita, verrà svolta la premiazione alle squadre partecipanti e le Istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. A seguito delle premiazioni, verranno estratti i biglietti vincenti della lotteria con premi offerti gratuitamente dagli vari sponsor.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento si svolgerà venerdì 18 maggio alle ore 18.00 presso Hotel Atlantic di Borgaro Torinese.

Letto 1985 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta