Domenica, 13 Aprile 2025
Lunedì, 07 Aprile 2025 13:30

Provinciali di Novara - Trionfo del Cameri Under 15. Emozioni forti in U16, il San Giacomo Novara si avvicina al Suno

Scritto da redazione

VERDETTI - Concluso il girone A dei 2010, Romagnano (che ha chiuso con una sconnfitta) e Gattinara accedono ai playoff. Nel girone B l’Union Novara mantiene i 3 punti di vantaggio sullo Sparta Novara e si avvicina al traguardo. Apertissimo il girone Under 14, dove rallentano Sportiva Caltignaga e Cameri


UNDER 16 - ARONA MATEMATICAMENTE AI PLAYOFF

Il pareggio a reti bianche che la Varzese ha imposto al Suno riapre il girone classe 2009: con due partite ancora da giocare, il vantaggio della capolista sul San Giacomo Novara (che ha battuto 2-0 il Fomarco) si riduce a 2 lunghezze. Arona già sicuro dell’altro posto nei playoff.

UNDER 15 - FORTUTIDO RALLENTA NELLA CORSA AI PLAYOFF

Il Cameri ha mantenuto il pronostico della vigilia e trionfato nel girone A: la vittoria per 4-1 sul Cureggio (doppietta di Greco, sigilli di Brughera e Bozzola) nell’ultima giornata ha messo il punto esclamativo sulla qualificazione ai regionali, ma la contemporanea sconfitta del Romagnano avrebbe consentito alla capolista di festeggiare anche in caso di sconfitta. Romagnano, comunque, ai playoff insieme al Gattinara.

Nel girone B, dove ci sono ancora due partite da giocare, l’Union Novara mantiene i 3 punti di vantaggio sullo Sparta Novara grazie al 6-0 sul Trecate, cui l’inseguitrice ha replicato con il 2-1 sul San Giacomo. Per l’altro posto nei playoff, la Fortitudo non va oltre il pareggio per 3-3 con la Virtus Vercelli e vede calare a 3 punti il suo vantaggio sul Monferrato (che ha battuto 0-1 il Città di Casale)

UNDER 14 - GIORNATA FAVOREVOLE PER LO SPARTA NOVARA

Rimane serrata la lotta nel girone 2011, con tre squadre concentrate in soli tre punti e sei giornate ancora da disputare. Davanti c’è la Sportiva Caltignaga (46), che ha pareggiato 1-1 in casa con la Fortitudo accorciando la classifica. Non ne ha approfittato il Cameri (44), che è stato fermato sul 3-3 dal Città di Casale, mentre si è avvicinato lo Sparta Novara (43) grazie al successo per 0-1 sul campo del Canadà.

Letto 186 volte Ultima modifica il Martedì, 08 Aprile 2025 14:14

Registrati o fai l'accesso e commenta