Sabato, 23 Novembre 2024
Domenica, 30 Luglio 2017 21:50

Torino Primavera - Due rinforzi per la difesa: Marco Capone e Roberto Di Jenno

Scritto da Antonio Badolato

MERCATO - Alla corte di Federico Coppitelli il centrale preso da Crotone e il terzino sinistro ex Inter. vicino anche David Filinsky, quest'anno alla Berretti del Pordenone con tanto di esordio in Lega Pro

Due nuovi rinforzi per la Primavera di Federico Coppitelli. Per puntellare il reparto arretrato, arriva da Crotone il centrale Marco Capone, un affare che rientra nell'ambito del passaggio del difensore albanese Arlind Ajeti alla corte di Nicola. Sulla corsia sinistra invece giocherà il '99 Roberto Di Jenno, secondo rinforzo proveniente dall’Inter. Mancino puro, il laterale è reduce dallo Scudetto Berretti vinto proprio si danni del Torino. 
E non è finita qui, perché è vicina la firma di un altro difensore centrale: David Filinsky, classe '99, quest'anno alla Berretti del Pordenone (con tanto di esordio in Lega Pro), già nel giro della nazionale slovacca Under 19.
Ancora una volta, il responsabile delle giovanili Massimo Bava è protagonista di un mercato scoppiettante, che ha portato a vestire la maglia granata - tra Primavera e Berretti - Karlo Butic (Inter), Ben Lhassine Kone (Lazio), Suleman Oyewale (Castrovillari), Antonio Mossa (Clangianus) e Riccardo Menon (Roma). 

Letto 1558 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Agosto 2017 22:18

Registrati o fai l'accesso e commenta