Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 19 Gennaio 2015 17:40

Torino - Dilagano il Cenisia e il Nichelino Hesperia 2001

Scritto da redazione

RECUPERI - Negli Allievi fascia B, il Mathi batte il Cit Turin nel big match di giornata. Vincono anche San Giuseppe Riva, Trofarello e San Maurizio Canavese. Il Città di Rivoli rallenta il Bsr Grugliasco.

Week end di recuperi nei campionati provinciali di Torino. Nell'unica partita giocata negli Allievi (girone C), pareggio di bassa classifica tra Sporting Rosta e Rapid Torino: De Salvo illude i torinesi di poter conquistare la prima vittoria stagionale, ma il gol su rigore di Pierro ristabilisce l'equilibrio.

ALLIEVI FASCIA B – Ben sei partite giocate nei '99. Nel girone B, il San Giuseppe Riva dilaga sul Nizza (ancora fermo a quota zero), 7-2 con tripletta di Saorin e doppietta di Renon, e raggiunge al comando della classifica Pecetto e La Loggia. A due punti di distanza c'è il Trofarello, grazie al 5-2 sul Villastellone, con bis di Tealdi e Romano. Nel girone C, pareggio a reti bianche tra Sporting Cenisia (primo punto stagionale) e Vanchiglia. Nel girone D, il Mathi Lanzese batte 2-1 il Cit Turin nel big match di giornata: Bodoira e Pisciotta ribaltano il gol di Issandaru, all'esordio in rossoverde; per i torinesi è la prima sconfitta, così i canavesani li superano in classifica (12 punti contro 10) e salgono a tre lunghezze dalla capolista Bacigalupo. Nell'altra partita, il San Maurizio Canavese espugna il campo del Carrara, ancora fermo al palo, con le reti di Soloperto e Tedesco. Infine, nel girone E, il Bsr Grugliasco si fa fermare dal Città di Rivoli sul pareggio (Micelotta risponde a Esposito) e vanifica il suo inseguimento al Collegno Paradiso capolista.

GIOVANISSIMI – Nel girone D, il Chieri fuori classifica schiera il gruppo di Locandro per battere il Cit Turin: Osson porta in vantaggio i torinesi, Velardita, Valsania e Fabio Devoto ribaltano per i collinari- Nel girone E, il Santa Rita dilaga sul Borgata Cit Turin (tris di Scarcia nel 5-0 finale) e si assesta a metà classifica. Una sola gara giocata anche nel girone F, quella vinta dall'Alpignano fuori classifica sul Venaus: 9-2 illuminato dalla tripletta di Vito.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Tre partite in tutto per l'annata 2001. Nel girone B il Nichelino Hesperia dilaga sull'Onnisport, ancora a zero punti: 10-0 con tris di Caggiano e due gol a testa per Visconti e Perra. Addirittura 12 i gol rifilati dal Cenisia (già capolista a punteggio pieno, nonostante una gara ancora da recuperare) al Meroni Rivoli: Goras ne fa tre, Bleta, Saggese e Saletti due, un centro per Fiorini, Cuniberti e Sparapano. Infine soffertissimo 3-2 del Gassino San Raffaele sul campo del Pool Cirié: Fernicola, Gagliardi (migliore in campo) e Lo Porto vanificano le segnature di Assumma e Maida, così i ragazzi di Giannini si portano a soli 3 punti dalla capolista SanMauro.

Ultima modifica il Lunedì, 19 Gennaio 2015 16:56

Registrati o fai l'accesso e commenta