Sabato, 23 Novembre 2024
Lunedì, 08 Dicembre 2014 22:46

Torino Allievi fascia B - Tripletta di Bovolin, il Pozzomaina tramortisce l'Alpignano

Scritto da redazione

LA PARTITA - Finisce con un clamoroso 4-0 la sfida tra le grandi deluse: adesso la squadra di Frattolillo è la grande favorita del girone A.

 La sfida tra le grandi deluse ha un solo vincitore: il Pozzomaina. Se lo scontro diretto tra due squadre che ambivano ai regionali doveva indicare la favorita del girone, la risposta è stata quantomai chiara: la squadra da battere è quella di Frattolillo. Risultato mai veramente in discussione, infatti il diagonale di Vecera rimpe l'equilibrio dopo dieci minuti, e in finale di tempo Bovolin sfrutta l'assist di Labonia per chiudere la partita. La ripresa è nervosa, scappa qualche fallo di troppo, ma l'Alpignano non riesce mai a rendersi veramente pericoloso, e anzi è il Pozzomaina ad arrotondare il risultato. Merito ancora di Bovolin, che segna altri due gol in due minuti, al 21' su cross di Annunziato, e al 23' in rovesciata dopo un batti e ribatti in area.

POZZOMAINA-ALPIGNANO 4-0
RETI: pt 10' Vecera, 40', st 21' e 23' Bovolin.
POZZOMAINA: Toffanin, Annunziato, Rigolli (st 21' Carrera), Enache, D. Labonia, Pontremoli, Veizaj (st 10' Fortuna), Vecera (st 8' C. Labonia), Bovolin (st 26' Bruno), Marina (st 36' Rizak), Catalano (st 32' Bertollo). A disp. Falbo. All. Frattolillo.
ALPIGNANO: Zoppellaro, Lentini (st 1' Nicolini), Lopopolo (st 21' Leonforte), Cena (st 21' Paccagnella), Porta (st 1' Carriglio), Agosta, Romano (st 30' Kobal), Modugno, Conversano (st 1' Macone), Oliveto, D'Agnano. A disp. Siniscalchi. All. Malagrinò.
NOTE: espulso Leonforte (A).

Letto 3276 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Dicembre 2014 22:51

Registrati o fai l'accesso e commenta