Saranno Raffaele Balluardo e Michele Gentile ad allenare i Giovanissimi 2003 del SanMauro nella prossima stagione sportiva: a pochi giorni dalla “rottura” con Beppe Naretto (che ha sposato la causa del Collegno Paradiso), la società sanmaurese ha già trovato la soluzione giusta per il gruppo che passa dalla Scuola calcio al Settore giovanile. A dividersi la panchina saranno il direttore sportivo e l’allenatore dei 2005 (che manterrà il doppio impegno), entrambi appena arrivati da Venaria: una garanzia tecnica non da poco per il gruppo classe 2003.
“Abbiamo deciso di puntare forte sui 2003 – spiega Balluardo – essendo la categoria che inizia il prossimo anno il suo percorso nel Settore giovanile. Per questo abbiamo chiesto a Gentile di sdoppiarsi in quanto attento conoscitore della categoria. In più mi affianco io per un progetto di lavoro che comprenderà anche un preparatore atletico e qualche allenamento pomeridiano. Stiamo lavorando per costruire una grande squadra, vogliamo fare bene nel prossimo biennio”.
Sono così tutte definite le panchine delle giovanili del SanMauro: Costantino Sponzilli terrà il gruppo 2000 nella categoria Allievi, Michele Fuggetta i 2002 nei Giovanissimi, l’altro ex Venaria Christian Zullo agli Allievi fascia B 2001. Tutto a posto, almeno fino alla prossima sorpresa…