ANDATA: MIRAFIORI-DOGLIANI 0-0
RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 19.00
Stefano Straforini, all. Mirafiori: “Abbiamo dominato, la partita è stata a senso unico. Loro si sono chiusi con le barricate e noi abbiamo sbagliato l’impossibile. Il portiere avversario ha fatto ottimi interventi. L’importante comunque era non prendere gol e in vista del ritorno spero che i valori vengano fuori. Loro sono una squadra una rognosa che punta sulle ripartenze”.
Alessandro Tocci, all. Dogliani: “Sono soddisfatto dei ragazzi. Siamo stati ordinati e abbiamo avuto un’occasione per tempo. E’ stato bravo il nostro portiere. Al ritorno cercheremo di sfruttare il fattore campo, ci stiamo organizzando per avere tanto tifo dalla nostra parte”.
ANDATA: CAMERI-COLLINE ALFIERI 0-1
RETE: st 40’ Zaninoni
RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30
ANDATA: ALPIGNANO-EUROPA BEVINGROS 2-1
RETI: pt 8’ Savino rig. (A), 10’ Romano (A); st 3’ M. El Aoulani (E)
RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30
Alessandro Malagrinò: “Abbiamo dimostrato poca personalità, li abbiamo tenuti in gara. Sul 2-0 abbiamo smesso di giocare. Il divario doveva essere più ampio per l’avvio di gara e per il divario tecnico tra noi e loro. Sono stato allontanato dall’arbitro perché mi sono lamentato di una decisione del guardalinee”
ANDATA: NICESE-BACIGALUPO 1-3
RETI: pt 10’ Villardita (B); st 9’ Matzutzi, 30’ Villardita (B), 44' Hurbisch (N)
RITORNO: mercoledì 18 novembre ore 18.30
Carlo Barberis, all. Bacigalupo: “Mi sono piaciuti molto i ragazzi. Non conoscendo bene gli avversari, ho schierato il mio solito 4-3-3 e ho preferito aspettarli un attimo e ripartire. Abbiamo giocato su un campo pessimo in erba con delle toppe. Loro sono una squadra che corre molto, ma noi siamo stati aggressivi a centrocampo e proprio lì abbiamo vinto la partita”.