BACIGALUPO-PEDONA 2-1
RETI: pt 15’ De Salvo (B), 30’ Dumbia (P); st 18’ Cò (B)
Prima vittoria in campionato per il Bacigalupo che supera un Pedona troppo sprecone nei primi minuti di gara. A passare in vantaggio sono i torinesi con un bel pallonetto di De Salvo, ma i cuneesi di Boscolo ci impiegano poco a trovare il pareggio con un tap in di Dumbia dopo respinta del portiere. La partita è combattuta e a metà ripresa arrvia il gol del definitivo 2-1: gran conclusione di De Salvo, il portiere del Pedona non trattiene e Cò è il solito cobra nell’avventarsi sul pallone insaccando in rete.
BSR GRUGLIASCO-FOSSANO 0-1
RETE: pt 32’ Giordana
Il Bsr Grugliasco cade in casa contro il Fossano nonostante una buona prova di squadra: almeno 4 le occasioni da gol per la squadra di Funaro, tra cui una traversa colpita da Micelotta. Nel primo tempo è però il Fossano a passare in vantaggio grazie a Giordana che sfrutta al meglio una sponda di Pinta. Nella ripresa il Bsr cambia modulo passando al 4-4-2, poi passa alla difesa a tre cercando di raddrizzare il punteggio ma il Fossano tiene e si porta a casa tre punti d’oro con la seconda vittoria consecutiva di misura.
DOGLIANI-OLMO 0-2
RETI: pt 15’ Castellino, 30’ Xhani
Peano, all. Olmo: “Campo pesante e nebbia hanno condizionato un po’ la partita. I tre punti sono positivi, sul gioco invece credevo meglio. Siamo stati più pratici che belli, ma eravamo ancora stanchi da domenica. Il cammino a livello di punti per il momento è super soddisfacente”.
PECETTO-PINEROLO 1-2
RETI: pt 15’ D’Anna (PI), 30’ Staccione (PE); st 38’ Orofino (PI)
NOTE: Fazio (PE, 25’ pt) tira fuori un calcio di rigore; espulso Morello (PE, 35’ st) per proteste
Tasso, all. Pecetto: “Partita bellissima, abbiamo giocato un ottimo calcio. Purtroppo ancora una volta è stata rovinata da un arbitro che oltre a fare gravi errori, era pure arrogante. Io sono stufo di togliere tempo alla famiglia e ritrovarmi degli arbitraggi di questo tipo e persone così arroganti che non si rendono neanche conto degli errori che commettono. Ci ha fischiato un rigore per noi inesistente e infatti Fazio l’ha sbagliato apposta. Poi sul gol del loro 2-1 c’era un fuorigioco di almeno venti metri. La prossima volta che mi capita, do le dimissioni”.
La Spina, all. Pinerolo: “Parlare della partita non mi sembra il caso e non ne ho voglia. La Federazione ha mandato un ragazzo ad arbitrare che non sa le regole. Un plauso al gesto del Pecetto sul rigore sbagliato apposta. Preferisco parlare di questo, per far capire che partita è stata. A noi ha dato un gol in fuorigioco. E’ brutto vedere queste cose”.
POZZOMAINA-VALENZANA MADO 2-0
RETI: pt 4’ Caruso, 35’ D. Labonia
Vittoria solida per il Pozzomaina di Frattolillo che batte 2-0 la Valenzana Mado. Senza gli squalificati Donnoli e Annunziato, i torinesi vanno in vantaggio con Caruso bravo a inserirsi in profondità e al 35’ raddoppiano con un gran gol di Damiano Labonia: pallonetto sul difensore e conclusione vincente.