Sabato, 23 Novembre 2024
Martedì, 07 Giugno 2016 16:04

Raffaele Dragone riparte dall’Atletico Chivasso

Scritto da

SOCIETA’ - L’ex SanMauro: “Un progetto importante con persone serie. Vado a fare Prima squadra e Juniores, l’obiettivo a lungo termine è costruire il Settore giovanile”.

Nuova avventura per Raffaele Dragone: l’ex direttore sportivo di Settimo e SanMauro ricomincia dall’Atletico Chivasso: “Ho ricevuto varie proposte (tra l’altro Pro Settimo Eureka e River Mosso, ndr), ringrazio tutti quelli che hanno pensato a me, ma alla fine ho accettato l’offerta del presidente Giampiero Pitzalis e del direttore generale Landi. Vado a fare la Prima squadra, che per me è un’avventura tutta nuova, probabilmente in Promozione, visto che faremo domanda di ripescaggio. Vogliamo subito costruire la Juniores, non solo per obbligo ma per avere il serbatoio della Prima squadra, e nel giro di due o tre anni l’obiettivo è costruire il Settore giovanile”.
Ad oggi, oltre alla Prima categoria che ha appena perso i playoff, l’Atletico Chivasso ha una cinquantina di bambini della Scuola calcio: “Qui c’è un progetto importante e ci sono persone serie - continua Dragone -, sono convinto che si può lavorare bene e in prospettiva: l’obiettivo a lungo termine è costruire il Settore giovanile, ci vorrà qualche anno ma ci sono tutte le condizioni per riuscirci”.

Registrati o fai l'accesso e commenta