Sabato, 20 Aprile 2024
Lunedì, 18 Luglio 2016 13:13

Pubblicati i calendari del Grande Slam 2016

Scritto da

Torino 18/07/2016

 

Dopo il sorteggio dei gironi sono stati pubblicati i calendari di tutti e cinque le categorie della scuola calcio. Per tutte le categorie ci sarà un campo base dove si svolgeranno quasi tutte le partite, mentre  le partite finali si disputeranno tutte  domenica 18 settembre presso il campo del Borgaretto, in via F.lli Cervi, 8 a Borgaretto, dove saranno effettuate anche le premiazioni. I primi a scendere in campo saranno gli Esordienti che debutteranno, entrambe le categorie, sabato 3 settembre. Il campo della Pro Collegno Collegnese sarà il campo base per la categoria 2005, mentre quello del Borgaretto sarà il campo base dei 2004. Tra sabato 3 e sabato 10 settembre si disputeranno tutte le partite della prima fase a gironi. Domenica 11 settembre si giocheranno invece i quarti di finali ai quali accedono le prime due classificate di ogni girone. Infine sabato 17 settembre le semifiniali e domenica 18 le finali come già detto presso il campo del Borgaretto. Tutte le partite sono divise in due tempi da 20 minuti.
 
 
 
 
 
I Pulcini invece saranno tutti in campo per le rime partite giovedì 8 settembre. Tutte e tre le categorie avranno come campo base quello del Pertusa Biglieri, in via genoava 161. Per loro le gare si svolgeranno in 3 tempi da 12 minuti. La formula è molto semplice. Dopo la prima fase a gironi che va da giovedì 8 a lunedì 12 settembre (per i pulcini primo anno sino a domenica 11), solo le prime classificate di ogni girone accederannao al girone finale all'italiana a 4 squadre, dove la prima classificata sarà la vincitrice del torneo. Le partite del girone finale si giocano, per tutte e tre le categorie, mercoledì 14 settembre, sabato 17 e domenica 18. Come per le altre categorie, le due partite di domenica 18 settembre si disputeranno, come detto inizialmente, presso il campo del Borgaretto. 
 
La categoria dei pulcini 2008 e sempre in attesa che la federazione dia il consenso. Mentre non è ancora nota quale sarà la sedicesima squadra che parteciperà al torneo. 
 
Un in bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti a questo torneo, per iniziare una nuova stagione piena di speranze di aspettative.
 
Sotto tra gli allegati, i calendari per ciascuna categoria da scaricare e stampare più tutti i relativi regolamenti.
 
La Redazione                        
Letto 5033 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta