SPONSORIZZATA - A dirigere il camp estivo sarà Marco Battaglia, allenatore delle giovanili della Juventus. I posti sono in via di esaurimento, per informazioni: jnaolmo.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 329/4837246
Proseguono a ritmo serrato le iscrizioni all'ottava edizione dell'Olmo Summer Training, stage calcistico in programma a Cuneo sui campi di Madonna dell'Olmo da lunedì 24 a sabato 29 giugno 2019 e riservato a ragazzi e ragazze delle annate dal 2003 al 2014.
A dirigere il camp estivo sarà Marco Battaglia, allenatore delle giovanili della Juventus, a fianco degli allenatori Olmo patentati Uefa C e dell'allenatore dei portieri Emiliano Campana. Da questa stagione, in esclusiva per l'Olmo, il kit di allenamento sarà griffato Puma, con la divisa riservata alle Scuole Calcio Elite e ispirata ai colori della nazionale italiana. Nel costo di iscrizione di 250 euro sono compresi maglia bianca, maglia azzurra, pantaloncini e calzettoni azzurri Puma, assicurazione, pranzo e merenda.
I posti sono in via di esaurimento, per informazioni: jnaolmo.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 329/4837246.
Nelle scorse edizioni l'evento ha richiamato oltre 700 partecipanti da Piemonte e Liguria, l'Olmo ha inoltre attivato una collaborazione con CuneoAlps e Conitours, Consorzio Operatori turistici di Cuneo, per informare genitori e parenti dei partecipanti allo stage circa le tante proposte turistiche in provincia di Cuneo.