Domenica, 24 Novembre 2024
Sabato, 25 Maggio 2019 17:25

Primavera - Torino pareggia e chiude al quarto posto, sarà Torino-Fiorentina

Scritto da

30° GIORNATA - I granata impattano per 2-2 contro il Cagliari e finiscono in quarta posizione, affronteranno negli spareggi la Fiorentina in una rivincita della finale di Coppa Italia.


Il Torino orfano di Millico, Kone e Adopo pareggia 2-2 con il Cagliari e chiude al quarto posto; la prima sfida della “Post-season” sarà contro la Fiorentina. La partita nel primo tempo non regala emozioni forti, escludendo un intervento di Gemello su un’incornata di Verde ed un tiro di poco a lato di Onisa.
Nella ripresa il match è più acceso con i granata che tirano spesso, difatti al 55’ con uno schema da calcio piazzato Rauti trova l’1-0: De Angelis passa a Belkheir che allunga per il destro di Rauti (deviato) dal limite dell’area. Dopo dieci minuti il Toro è sfortunato e subisce l’1-1 su una punizione di Gagliano deviata in porta dalla barriera. Al pareggio segue dopo poco il sorpasso di testa di Gagliano, ben servito dall’assist di Marigosu. Nei minuti di recupero però Marigosu atterra Cuoco e dagli 11 metri Rauti segna la doppietta che vale il 2-2 finale. 

CAGLIARI-TORINO 2-2
RETI: st 10 Rauti (T), st 23’ e st 28 Gagliano (C), st 48’ rig. Rauti (T)
CAGLIARI (4-3-1-2): Daga; Kouadio (st 18’ Aly), Carboni, Kanyamuna (st 1’ Gagliano), Cadili (st 18 Porru); Boccia, Marigosu, Lella; Lombardi; Verde (st 37’ Contini), Doratiotto. A disp. Cabras, Albini, Pici, Acella, Dore, Cannas, Ciocci. All. Canzi 
TORINO (4-3-3): Gemello; Singo (st 15 Ghazoini), Ferigra, Potop, Michelotti; De Angelis (st 29’ Buonavoglia), Onisa (st 15’ Cuoco), Isacco; Belkheir (st 35’ Todini), Rauti, Petrungaro. A disp. Trombini, Marcos Lopez, Ambrogio, Portanova, Rotella, Favale, Fasolino, Murati. All. Coppitelli

Letto 1331 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta