Venerdì, 22 Novembre 2024
Domenica, 03 Novembre 2024 10:23

Primavera 2 / Risultati - Pro Vercelli ko nel recupero

Scritto da redazione

7ª GIORNATA - Bianche casacche beffate nell’extra time e raggiunte a quota 9 punti dal Venezia: la squadra di Carlos Franca fatica a staccarsi dalle zone calde della classifica non riuscendo a trovare continuità. Un peccato in una giornata in cui le occasioni non sono certo mancate nei due tempi, con i lagunari che devono ringraziare a più riprese Pürg , decisivo su Foti, due volte Sow e infine Jarre, ma che hanno anche fatto venire i brividi, soprattutto con la traversa colpita da Piazza nel primo tempo. Alla fine quando il risultato sembrava scritto risulta fatale la punizione di Chiesurin, che sorprende Rossetti e permette a Senciuc di siglare la rete della vittoria. 


PRO VERCELLI-VENEZIA 0-1
RETE: st 46’ Senciuc
PRO VERCELLI: Rossetti, Ricotti, Ronchi, Crepaldi, Iaria (st 31’ Bagarotti), Casazza, Caselli, Burruano (st 31’ De Crescenzo), Caporale (st 20’ Sow O.), Ierino (st 42’ Armocida), Foti (st 31' Jarre). A disp. Ghisleri, Bordoni, Iuliano, Cirillo, Fofana, Coda, Cirigliano. All. Franca.
VENEZIA: Pürg, Rioda (st 36’ Senciuc), Brugnoli, De Martin, Perissinotto (st 45’ Kartau), Nuvoli, Piazza (st 45’ Arseni), Berengo (st 36’ Mariutto), Giardino, Chiesurin, Modesto (st 11’ Ladisa). A disp. Vendruscolo, Soldà, Baumanis. All. Lie Fernandez Jordi.

Letto 408 volte Ultima modifica il Domenica, 03 Novembre 2024 12:44

Registrati o fai l'accesso e commenta