Mercoledì, 27 Novembre 2024
Mercoledì, 07 Febbraio 2018 17:23

Primavera 1 - Toro sfortunato, il pari svanisce sul palo di Bianchi

Scritto da redazione

RECUPERO 6° GIORNATA - I giallorossi vincono l’ennesima sfida con i granata grazie al gol di Keba Coly a 5 minuti dalla fine

Nella terza sfida in tre settimane tra Torino e Roma, stavolta vincono i giallorossi: il recupero della 6° giornata di campionato finisce 0-1 per gli ospiti, che proprio a Grugliasco erano stati battuti nella semifinale di Coppa Italia solo sette giorni fa.
La Roma ha tutto sommato meritato di vincere una partita non bellissima, in cui i ragazzi di Federico Coppitelli hanno pagato la stanchezza dovuta ai troppi impegni ravvicinati. Poche emozioni nel primo tempo, con le migliori occasioni capitate a Bianchi da una parte e Cargnelutti dall’altra. Nella ripresa la pressione della Roma si fa più consistente e, dopo un paio di occasioni nette, il gol arriva all’85’ con Keba Coly, che supera Coppola di testa su cross di Riccardi. Il Toro però ha carattere e sfiora il pareggio con Flavio Junior Bianchi che centra in pieno il palo, sulla respinta ci prova Buongiorno ma senza fortuna.

TORINO-ROMA 0-1

RETE: st 40’ Keba Coly.
TORINO (4-4-2): Coppola; Gilli, Bianchi E., Buongiorno, Fiordaliso; Rauti (dal 20′ st Celeghin) , D’Alena, Oukhadda, Kone; Butic (dal 36′ st Bianchi F.), Millico. A disp. Gemello, Capone, Ferigra, Filinsky, Samaké, Panaioli, Ruggiero, Borello, Zanellati, De Angelis. All. Coppitelli.
ROMA (4-3-3): Greco; Kastrati, Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Bouah, Sdaigui (dal 34′ st Masangu), Marcucci, Riccardi, Besuijen; Celar (dal 20′ st Coly). A disp. Pagliarini, Diallo Ba, Semeraro, Trusescu, Pezzella, Petrugnaro, D’Orazio, Cangiano, Borg. All. De Rossi.

Letto 1268 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta