La Monregale calcio sta ponendo le basi per la stagione 2017-2018 che partirà ufficialmente con l’inizio del nuovo anno sportivo, il primo di luglio. La componente tecnica della società è da tempo al lavoro per la costruzione della squadra degli allenatori che seguiranno le varie squadre del Settore giovanile.
Ecco i nomi dei mister per quanto riguarda il Settore agonistico, con i quali è già stato raggiunto un accorto. Per quanto riguarda gli Allievi 2001, l’allenatore sarà Umberto Bonelli, lo scorso anno alla guida della Juniores Monregale; gli Allievi fascia B saranno guidati da una new entry: si tratta di Darko Damnjanovic, classe 1984, di origine serba, uno dei nomi emergenti tra gli allenatori del calcio locale, nella stagione passata ha allenato la Juniores dell’Ama Brenta Ceva; i Giovanissimi 2003 saranno invece seguiti da Enrico Bella, tra i personaggi più rappresentativi del calcio monregalese, lo scorso anno vice ai 2001; infine sulla panchina dei 2004 che il prossimo anno disputeranno il campionato Giovanissimi fascia B ci sarà Claudio Filippi, reduce da un positivo biennio alla guida del gruppo 2002.
“Un team di allenatori importanti – evidenziano il responsabile tecnico del Settore giovanile Roberto Aimo e i vertici societari – che saprà senz’altro far bene, nell’ottica di crescita dei nostri giovani che ci prefiggiamo da sempre. Nei prossimi giorni presenteremo gli allenatori ai ragazzi e alle loro famiglie, nel frattempo stiamo lavorando per chiudere gli organici anche per quanto riguarda l’Attività di base”.
Fonte: ufficio stampa Monregale