Venerdì, 22 Novembre 2024
Sabato, 23 Maggio 2020 14:19

Monregale, ecco il primo tassello delle giovanili: la Juniores a Marco Rocca

Scritto da redazione

PANCHINA - L’allenatore “promosso” dopo la stagione in Under 17: “L’obiettivo primario che ci dovremo porre è quello di cercare di essere una squadra che gioca un calcio molto propositivo”


Nonostante l’attività sui campi sia interrotta, il lavoro societario della Monregale calcio prosegue: ormai archiviata, a malincuore, la stagione in corso, in attesa di capire se si potrà svolgere attività di sport gruppo - di quale tipo a in quali condizioni - nei centri sportivi, si stanno gettando le basi per l’annata 2020-2021.

Si inizia a costruire dalle fondamenta, come da buona tradizione della società, partendo dall’allestimento dell’organico del Settore giovanile, confermando l’obiettivo ed i riflettori puntati sui ragazzi. Il punto di partenza della prossima stagione e in realtà il raccordo tra il Settore giovanile e l’attività dei “grandi”, ossia la Juniores: Monregale calcio ha deciso di affidare la panchina della squadra a Marco Rocca, tecnico giovane ma già con ottima esperienza, reduce da un buon lavoro con gli Allievi Under17.

“Ringrazio la società per l’opportunità che mi offre - dice Rocca -. L’obiettivo primario che ci dovremo porre è quello di cercare di essere una squadra che gioca un calcio molto propositivo”.

La società punta molto sulla squadra Juniores, reduce da un’annata difficile e sfortunata: si attende un pronto rilancio. La parte tecnica della Monregale, con il direttore tecnico Franco Giuliano e il responsabile del Settore giovanile Roberto Aimo, sta lavorando intensamente per allestire il quadro completo degli allenatori dei ragazzi per la prossima stagione, dall’attività agonistica all’attività di base: sono attese novità nei prossimi giorni.

Fonte: ufficio stampa Monregale Calcio

Letto 2077 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta