Doppio, importante successo per il Settore giovanile della Monregale calcio. Nonostante la società monregalese abbia meno di un anno di vita, ha già saputo piazzare colpi importanti: oltre ai Giovanissimi 2002, che partecipano al campionato regionale di competenza, due bei risultati arrivano dal week-end appena trascorso.
I Giovanissimi fascia B 2003, superando con autorità la Bisalta, hanno matematicamente vinto il loro girone provinciale: finora, 14 partite e altrettanti successi. Davvero una bella sorpresa i ragazzi di Danilo Quinterno e Giorgio Michelotti. Gli Allievi 2000 di Aldo Apicella e Paolo Curti hanno vinto largamente con il Valvermenagna e, con il passo falso dell’Olmo, hanno conquistato anche loro il primo posto matematico nel raggruppamento.
“Siamo molto soddisfatti per questi risultati - evidenzia Roberto Aimo, responsabile tecnico del Settore giovanile della Monregale -, crediamo molto in questi due gruppi e ci auguriamo che la loro avventura continui”.
Gli Allievi 2000 sono attesi dalla finale che li opporrà alla vincente dell’altro girone provinciale (probabilmente Giovanili calcio) in campo neutro la domenica 14 maggio alle ore 10.30. I Giovanissimi 2003 invece disputeranno un quadrangolare (con le altre tre vincenti dei giorni provinciali) che si svolgerà domenica 7, mercoledì 10 e domenica 14 maggio.
Fonte: ufficio stampa Monregale