Edoardo Sacchini è il nuovo allenatore degli Allievi fascia B (2000) della Juventus. Sacchini è stato scelto dal nuovo coordinatore tecnico dell’attività agonistica Stefano Baldini: nato a Mantova nel 1975, ex calciatore di Cremonese, Mantova e Fiorentina, cresciuto come allenatore nella Scuola Calcio Milan, negli ultimi anni ha allenato nel Real Leno, nell’ultima stagione gli Allievi ’98.
Dal sito www.juventus.com le date dei raduni e l’ufficializzazione degli allenatori:
“Si sono ritrovati oggi a Vinovo per poi partire alla volta di Brusson, Val D’Aosta. Stiamo parlando dei ragazzi della Primavera, guidati da Fabio Grosso. Il programma per loro prevede dieci giorni di ritiro, fino al 30 luglio, per preparare al meglio la prossima stagione, che inizierà il 12 settembre, con la prima giornata di campionato.
A seguire, nelle prossime settimane, si ritroveranno tutte le squadre della nostra JAcademy, che vivranno a Bardonecchia i giorni della loro preparazione estiva. Questo il calendario: gli Allievi Nazionali, allenati da Felice Tufano, saranno in ritiro dal 6 al 19 agosto, in vista della partenza della stagione agonistica, prevista per il 6 settembre. In quella stessa data inizia anche il campionato degli Allievi B Nazionali, quest’anno allenati da Edoardo Sacchini: per loro il ritiro si svolgerà dal 2 al 10 agosto.Saranno invece in montagna dal 10 al 20 agosto i Giovanissimi Nazionali di Davide Cei: per loro il via del campionato è in programma il 13 settembre”.