SEMIFINALI - La finale di Under 19 è Paradiso Collegno-Kl Pertusa, sfida tra Rosta e Moncalieri per la coppa Under 17. Domenica prossima le semifinali di Under 16 Chieri-Csf Carmagnola e PSG-Barcanova
UNDER 19 - DOPPIETTA DI MELLONI NEL POKER GIALLOVERDE, BRANCOCINI E PITTAVINO DECISIVI
Paradiso Collegno-Kl Pertusa sarà la finale della categoria Under 19, in programma mercoledì 18 settembre. I neroazzurri hanno faticato non poco per battere l’Autovip San Mauro: Brancocini e Pittavino hanno realizzato un uno-due pazzesco a inizio ripresa, ma Pistamiglio ha riaperto subito una partita che è rimasta in bilico fino alla fine. I torinesi invece hanno asfaltato il Moncalieri, 4-0 secco aperto da Suppo, chiuso da Merkaj e condito dalla doppietta di Riccardo Melloni.
UNDER 17 - GIULIANO E MAFFEI ANCORA A SEGNO, SOCCO FA LA DIFFERENZA
Venerdì 20 settembre è in programma la finale dei 2008, se la giocheranno Rosta e Moncalieri. I biancorossi hanno superato il Paradiso Collegno con un secco 2-0 firmato dai soliti Giuliano e da Maffei, a segno anche nei quarti di finale. Il Moncalieri, invece, si è rifatto della delusione della Juniores superando di misura il Gassino, con la firma di Federico Socco al quarto d’ora del primo tempo.
UNDER 16 - CRESCE L’ATTESA PER LE SEMIFINALI DI DOMENICA
Sono in programma domenica 15 settembre le semifinali, San Giacomo Chieri-Csf Carmagnola e PSG-Barcanova, mentre la finale si giocherà giovedì 19 settembre.
UNDER 15 - TRIPLETTA DI BALTERA, RIMONTA COLLEGNESE CON BASILE, GURZI E ANCHISI
Mamma mia che Sisport. I campioni regionali in carica dell’annata 2010 hanno confermato la loro “potenza” calando il settebello al Beiborg, con tripletta di Baltera, doppietta di Scelfo e reti di Boaron e Spagnolo. Tra i bianconeri e la coppa, nella finalissima in programma venerdì 20 settembre, c’è la Pro Collegno, che ha conquistato il pass con una grande rimonta ai danni del Barcanova: rete illusoria di Aniello dopo 2 minuti, ribaltone firmato da Basile, Gurzi e Anchisi, sempre nel primo tempo.
UNDER 14 - GONELLA ED ELIA VALORI AGGIUNTI, ROLLÉ, MASSODA E LO SURDO NON PERDONANO
La finalissima, in programma giovedì 19 settembre, sarà Sisport-Csf Carmagnola. I bianconeri hanno battuto 3-1 il combattivo Gassino, illuso dal rigore trasformato da Ogbeifune, ma ribaltato dalle reti di Rollé, Massoda e Lo Surdo. Tutta concentrata nella ripresa l’altra semifinale, in cui il Carmagnola ha battuto il Beiborg grazie ai gol di Gonella ed Elia, con la replica di Spagnolo che è arrivata troppo tardi.