Giovedì, 04 Luglio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 01 Maggio 2016 13:18

Giovanissimi regionali - Castellazzo e Scarpone mettono nei guai il Lucento. Il solito Pallara affonda il Bsr Grugliasco

Scritto da

FASI FINALI / GIRONI C e D - L'Alpignano di Cornelj parte alla grande nel triangolare sconfiggendo 2-0 i ragazzi di Brighenti ai quali per passare servirebbe un'impresa. Nel D vince il Pedona di Zappatore, in rimonta, con doppietta del suo capocannoniere: per la squadra di Luca Barone aveva aperto le marcature Willy Ferraresi

 

GIRONE C
ALPIGNANO-LUCENTO  2-0
RETI: pt 21’ rig. Cappellazzo; st 22’ Scarpone
NOTE: espulsi Saglimbeni (L, 20’ pt) per fallo da ultimo uomo e Maggi (A, 23’ st) per somma di ammonizioni.

Giorgio Brighenti, all. Lucento: “Noi come sempre dobbiamo fare mille occasioni senza sfruttarle. Potevamo andare in vantaggio dopo pochi minuti, poi l’espulsione e il rigore dopo 20’. Poi 4-3-2 e abbiamo continuato a fare noi la partita, ma nella ripresa abbiamo preso un altro gol. Abbiamo sempre lo stesso problema: non segniamo rispetto a quello che creiamo”.

Giorgio Cornelj, all. Alpignano: “Penso che in questa fase devi azzerare tutto quello che hai fatto in campionato. Se arrivi con la mentalità giusta e con un po’ di fortuna, non centra chi è più bravo. Penso che le motivazioni contino più di tutto e i miei ragazzi oggi sono scesi in campo con la testa giusta. Sono molto contento per questo”.

 

PROSSIME PARTITE

LUCENTO-JUNIOR BIELLESE mercoledì 4 ore 18.30
JUNIOR BIELLESE-ALPIGNANO domenica 8 ore 10.30

 

GIRONE D
BSR GRUGLIASCO-PEDONA  1-2
RETI: pt 20’ Ferraresi (B), 25’ Pallara (P); st 15’ Pallara (P)
NOTE: Rava (B, 27’ st) sbaglia un calcio di rigore. Espulso Miino (P, 27’ st) per somma di ammonizioni.

Barone, all. Bsr Grugliasco: “E’ andata bene, abbiamo perso contro una squadra che penso sia attrezzata per vincere il titolo. E poi quel rigore sbagliato a 5’ dalla fine… se lo avessimo realizzato con un uomo in più si poteva anche cercare qualcosa in più del pareggio. Poi spiace per gli infortuni di Gorini e Mavella. Siamo comunque molto soddisfatti perché comunque vada questo è un successo, poi certo che vincere sarebbe stato bello e noi ci abbiamo provato”.

Giacobbe Zappatore, all. Pedona: “Siamo contenti per la vittoria, anche se sono sincero speravo di vincere con qualche gol in più perché penso che il Suno sia molto forte. Però anche il Bsr Grugliasco è una bella squadra per quello che ha fatto vedere oggi, quindi vedremo mercoledì come andrà la loro partita. In ogni modo, testa già a domenica: abbiamo una settimana per preparare la partita”.

 

PROSSIME PARTITE

SUNO-BSR GRUGLIASCO mercoledì 4 ore 18.30
PEDONA-SUNO domenica 8 ore 10.30

Registrati o fai l'accesso e commenta