Mercoledì, 27 Novembre 2024
Sabato, 30 Maggio 2015 18:35

Fumata bianca: Davide Bellotto è il nuovo responsabile del Settore giovanile del Chieri

Scritto da

SOCIETA' - "Appena chiuderò con la J Stars, inizierò con la mia nuova società" conferma Bellotto, che incassa l'elogio di Perfetti: "Bravo, giovane e preparato".


Davide Bellotto è il nuovo responsabile del Settore giovanile del Chieri. L’ufficialità arriverà solo il 1 luglio, perché il contratto con la J Stars scade il 30 giugno, ma ormai nessuno si nasconde dietro il dito. “Bellotto? Bravo, giovane, preparato” è il giudizio del direttore generale collinare Pino Perfetti. Esplicito anche Bellotto: “Appena chiudo con la j Stars, inizierò con il Chieri. Ringrazio la J Stars, società dove sono stato benissimo e sono cresciuto tanto, ma penso di andare nella miglior piazza del momento. Sono contento”.
Insomma, la fumata bianca c’è stata. La promozione di Francesco Marinaccio a team manager della serie D ha liberato il posto a Bellotto; adesso manca solo la definizione degli allenatori, ma l’impressione è che ci vorrà anora qualche tempo, perché i punti di domanda da sciogliere sono tanti. Migliore andrà al Toro? Ligato salirà in collina, nonostante la concorrenza di Alessandria e Pro Vercelli? E Bosticco, ancora in lizza per lo Scudetto con la sua splendida Juniores, che farà?

LA NUOVA J STARS/SISPORT FIAT SARA' GESTITA DA BUONAGRAZIA E RAMELLO
Un flash sulla J Stars, o meglio sulla società di pura Scuola calcio legata alla Sisport Fiat. Ad occuparsene, in assenza di Bellotto, un’altra coppia già in bianconero: Corrado Buonagrazia e Alessandro Ramello.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta