TITOLO PROVINCIALE - Due titoli assegnati ad Alpignano e Pianezza mentre si formano le ultime due giornate per il titolo Under 15.
Conquistano il titolo provinciale l’Alpignano Under 17 ed il Pianezza Under 14 mentre vince la prima giornata il Nichelino Hesperia Under 15. L’Alpignano ha la meglio per 2-1 contro lo Sporting Cenisia e a passare in vantaggio sono proprio i ragazzi di Tommaso Schiavo con Bassignano e Pacchiardo. Accorcia le distanze su rigore Testardo per lo Sporting ma il titolo va all’Alpignano.
Negli Under 15 Nichelino Hesperia batte Cit Turin per 1-3 grazie alla doppietta di Zaccaria ed alla rete di Ruggieri. Non basta per pareggiare il gol di Sesa al Cit Turin, il quale affronterà mercoledì 15 maggio la Virtus Mercadante.
Negli Under 14 invece trionfa il Pianezza che sconfigge 3-1 l’Atletico Torino, è però l'Ateltico Torino la formazione a passare in vantaggio con il gol di Laureana. Pareggia Ceica nel primo tempo e nella ripresa avviene il sorpasso di Piai. L’allungo decisivo per il titolo lo segna ancora Ceica che sigla la doppietta personale.
UNDER 19
1° giornata - VENARIA-COLLEGNO PARADISO 2-0
RETI: 2 Nicoletti
2° giornata / mercoledì 15 maggio - COLLEGNO PARADISO-CENISIA
3° giornata / sabato 18 maggio - CENISIA-VENARIA
UNDER 17
ALPIGNANO-SPORTING CENISIA 2-1
RETI: Bassignano (A), Pacchiardo (A), Testardo rig. (C)
UNDER 16
SETTIMO-ROSTA 3-1
Reti: Assante, Oddone, Pagano (S), Folco (R)
UNDER 15
CIT TURIN-NICHELINO HEPSERIA 1-3
RETI: 2 Zaccaria, Ruggieri (N), Sesa (C)
2° giornata / mercoledì 15 maggio - Virtus Mercadante-Cit Turin
3° giornata / domenica 19 maggio - Nichelino-Virtus Mercadante
UNDER 14
PIANEZZA-ATLETICO-TORINO 3-1
RETI: pt 3’ Lauriana (A), pt 19’ Ceica (P), st 23’ Piai (P), st 27’ Ceica (P)