Termina senza reti la sfida al vertice tra Olmo e Fossano, quasi uno spareggio verso la corsa al secondo posto alle spalle del Cuneo. Bene i grigiorossi in avvio, con Bozza e Lingua che non riescono capitalizzare due buone verticalizzazioni verso la porta difesa da Fiandrino. Gli ospiti, poco a poco, assumono il comando delle operazioni, trascinati dall´ottimo Damilano, punto di riferimento in attacco, ma Briatore si fa trovare sempre attento: bravo il portiere di casa sulla bella girata di Abrate e sul tirocross di Damilano.
Nel secondo tempo il Fossano costringe l'Olmo sulla difensiva: Graglia non inquadra il bersaglio, un tiro di Abrate deviato da un difensore carambola sulla traversa, poi è ancora Briatore a fermare il tentativo di Dalmazzo. Nel finale tocca però all'Olmo cercare la vittoria: Bozza impegna il portiere Fiandrino, costretto poco più tardi alle maniere forti per fermare il capitano, che calcia però troppo centralmente la punizione dal limite. L'espulsione del portiere del Fossano regala ai padroni di casa alcuni minuti in superiorità numerica, ma il palo ferma la conclusione di Perna che poteva valere i tre punti.
OLMO-FOSSANO 0-0
OLMO: Briatore, Cardone (27´ st Manichino), Centaro, Ghione (19´ st Kone), Pecollo, Basiglio (14´ st Rinaldi), F. Kretly (34´ pt Perna), Demuru, Bozza, Lingua (21´ st Vercellone), Sarale. A disp. Pusceddu, M. Kretly. All. Bianchi.
FOSSANO: Fiandrino, Campaci, Mulazzano, Cravero, Curti, Rosso, M. Sarr (33´ st Merlo), Abrate, Damilano, Galioto (13´ st Graglia), Dalmazzo. A disp. Sanino, A. Sarr, Pagano, Brungaj, Launa. All. Murgia.
NOTE: espulso 33´ st Fiandrino (F) per fallo da ultimo uomo.
Fonte: www.olmo84.com