Martedì, 01 Aprile 2025
Giovedì, 27 Marzo 2025 08:55

Chisola - Alessandro Freda raddoppia: direttore sportivo della Prima squadra e supervisore delle giovanili

Scritto da redazione

COMUNICATO UFFICIALE - La società del presidente Luca Atzori ufficializza la nomina per i prossimi due anni. Una scelta interna per valorizzare “la competenza e la professionalità di un dirigente che, a soli 28 anni, ha già dimostrato grande dedizione e visione strategica”


“Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che Alessandro Freda, attuale direttore del Settore giovanile, ha raggiunto un accordo per assumere il ruolo di direttore sportivo della Prima Squadra. Il contratto avrà una durata di due anni, con opzione per il terzo, e prevede anche la supervisione dell’intero settore giovanile del club.

Questa scelta rappresenta un passo importante nel percorso di crescita della società, valorizzando la competenza e la professionalità di un dirigente che, a soli 28 anni, ha già dimostrato grande dedizione e visione strategica nel lavoro con i nostri giovani talenti.

Auguriamo ad Alessandro Freda buon lavoro per questa nuova sfida, certi che la sua esperienza e il suo impegno contribuiranno in modo significativo allo sviluppo e ai successi futuri del Chisola Calcio”.

Ultima modifica il Giovedì, 27 Marzo 2025 09:03

Registrati o fai l'accesso e commenta