Arrivano le conferme ufficiali sul sito del Chieri, www.calciochieri1955.it. Come anticipato da 11giovani, Beppe Bosticco continua con la Juniores nazionale e affianca Vincenzo Manzo nella direzione tecnica del Settore giovanile, e Alessandro Locandro passa agli Allievi ’99. Manca solo l’ufficialità dell’ultimo tassello, l’allenatore dei 2000, che sarà Rosario Ligato, ancora impegnato nella fase nazionale Giovanissimi con il suo splendido Atletico Torino.
LA CONFERMA DI BEPPE BOSTICCO
Beppe Bosticco sarà un punto fermo del Chieri anche nel 2015-2015, per quella che sarà la sua quarta stagione alla guida della Juniores nazionale e undicesima in azzurro. Da allenatore delle giovanili del Chieri, Bosticco vanta un elenco impressionante di vittorie: sette campionati in nove anni, tre titoli regionali, un campionato professionisti interprovinciale con gli Allievi fascia B, due “Caduti di Superga”, quattro SuperOscar, un Grande Slam e tanto altro ancora, fino ovviamente a quello scudetto Juniores conquistato nel 2014 che resta uno dei fiori all’occhiella nei 60 anni di storia del Chieri. Oltre a proseguire il suo lavoro con la Juniores, l’anno prossimo Beppe Bosticco sarà uno dei più stretti collaboratori di Vincenzo Manzo, affiancandolo nell’area tecnica del settore giovanile.
LA CONFERMA DI ALESSANDRO LOCANDRO
Anche Alessandro Locandro nel 2015-2016 continuerà il suo lavoro nel settore giovanile del Chieri. Reduce da una straordinaria prima annata in azzurro che l’ha visto sfiorare il titolo regionale con i 2000, la prossima stagione sarà alla guida del gruppo dei 1999 nel campionato Allievi. Dopo quelle di Enrico Migliore, Andrea De Martini e Beppe Bosticco, ecco dunque un’altra importantissima conferma per lo staff tecnico del Chieri che si è fin qui rinnovato nel segno della continuità.