Mercoledì, 27 Novembre 2024
Giovedì, 06 Aprile 2017 07:49

Cbs – Su Chiappino questa volta c’è l’Alessandria. Alberto Roscio, direzione Perugia?

Scritto da Redazione

VERSO IL PROFESSIONISMO – Dopo il Genoa, la punta classe 2000 fa colpo sui Grigi, interessati anche ai 2003 Ferrando e Cacace. Il portiere di Meloni in prova due giorni con gli umbri

Continua il momento florido della Cbs, ancora una volta protagonista con molti giocatori impegnati in provini per squadre professioniste. Neanche due mesi fa raccontavamo dell’interesse del Genoa su Federico Chiappino. Il bomber classe 2000 questa volta è stato adocchiato dall’Alessandria che l’ha voluto vedere da vicino mercoledì 5 aprile e lo riaccoglierà anche il mercoledì seguente. I Grigi hanno mostrato interesse anche verso due giocatori dell’annata 2003. Si tratta del difensore centrale Gabriele Ferrando e di Roberto Cacace, centrocampista e capitano dei Giovanissimi fascia B di Massimiliano Putzolu. Entrambi i 2003 sono andati ad Alessandria venerdì 31 marzo e torneranno il 7 aprile. 

Un altro talento della Cbs, prelevato a stagione in corso, vale a dire Alberto Roscio, è stato contattato da una società professionista. Il portiere classe 2002, ma in forza con gli Allievi fascia B di Marcello Meloni, settimana scorsa è andato due giorni ad allenarsi con il Perugia.

Insomma, mai come in questi mesi la Cbs sta attirando su di sé l’interesse di grandi club. Il merito va sì all’onda lunga del successo regionale degli Allievi ’99, ma soprattutto ad un eccellente lavoro di Scuola calcio e Settore giovanile coordinato dal direttore Cosimo Fava: idee chiare, pazienza, tecnici di prim’ordine e niente rivoluzioni estive. Ecco gli ingredienti della società di corso Sicilia.

Ultima modifica il Giovedì, 06 Aprile 2017 08:20

Registrati o fai l'accesso e commenta