Prosegue il mercato della Cbs, già protagonista con diversi colpi in entrata nei primi giorni di luglio. Questa volta a fare notizia sono due uscite eccellenti, che non fanno altro che inorgoglire il club di corso Sicilia. A partire da Alberto Roscio che diventa un nuovo giocatore della Pro Vercelli. Il portiere classe 2002, ha dimostrato il suo valore nell’ultima stagione giocata sotto età negli Allievi fascia B 2001 di Marcello Meloni. Il suo trasferimento era nell’aria dopo i mesi di ammiccamenti, adesso è arrivata anche l’ufficialità.
Approdo in una società professionista anche per Cacaci: il centrocampista classe 2003 la prossima stagione vestirà la maglia dell’Alessandria dopo l’ottima annata nei Giovanissimi fascia B di Massimiliano Putzolu.
“Significa che lavoriamo bene – ammette Cosimo Fava, responsabile delle Giovanili rossonere – Sono due ragazzi splendidi, si meritano questa occasione”.
Intanto però non si fermano i movimenti in entrata: nell’ultima settimana la Cbs ha concluso altri 4 affari. Gli Allievi di Diego Lombardi si rinforzano con Rosso, trequartista proveniente dal Chisola. Per gli Allievi fascia B di Bert il nome nuovo è quello di Morana, portiere dal Rosta, mentre i Giovanissimi 2003 vedranno l’ingresso dei centrocampisti ex None Semeraro e Fucile.