ALLIEVI – Rallenta il Colline Alfieri, fermato sul pareggio dall'Atletico Roero: persa così l'occasione di allungare sull'altra capolista, il Cassine, che ha osservato un turno di riposo indolore. A un solo punto dalla coppia di testa sale il Bormida Bistagno, grazie al 5-1 rifilato al Monferrato. Prima vittoria per la Santostefanese, di misura sul San Domenico Savio Rocchetta, primo pareggio e primo punto per l'Europa Bevingros, 2-2 con il Castellazzo.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6.a GIORNATA
ALLIEVI FASCIA B – Il Voluntas Nizza non va oltre il pareggio per 1-1 sul campo del Torretta e viene agganciato in testa dall'Acqui (bel poker al Cassine), che ha addorittura una partita in meno. Poker anche della Pro Valfenera sull'Aurora Alessandria, ancora ferma al palo.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6.a GIORNATA
GIOVANISSIMI – Il primato del Castell'Alfero (10 punti in 5 partite grazie alla vittoria per 2-1 sul campo del Mezzaluna) è virtuale, perché a quota 9 punti ma con sole 3 partite giocate ci sono l'Astisport, che ha rifilato un rotondo 5-1 all'Annonese, e il San Domenico Savio, che ha osservato il turno di riposo.
RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6.a GIORNATA
GIOVANISSIMI FASCIA B – Colline Alfieri (4-2 allo Spartak) e San Giuseppe Riva (sonoro 4-1 in trasferta ad Acqui) avanzano a punteggio pieno dopo 5 partite: alla ripresa del campionato in calendario c'è lo scontro diretto tra le due regine del girone. Ma attenzione al Voluntas Nizza (2-1 alla Santostefanese), che ha 3 punti in meno solo perché ha una partita ancora da recuperare. Un solo gol, ma pesantissimo perché vale la vittoria, allieta l'ultima giornata prima delle feste per Torretta e Virtus Junior.