Venerdì, 22 Novembre 2024
Lunedì, 23 Marzo 2015 17:45

Allievi Torino - Zappia e Mingrone fanno preoccupare il Lascaris, Alliaj e Gherardi di qualità superiore

Scritto da

TOP 11 - Ecco la squadra dei migliori della settimana: La Morgia in porta; difesa a tre con Joltea, Rosso e Cetera; a centrocampo i mediani Mingrone e Luca con gli esterni d’attacco Alliaj e Gherardi; in attacco Zappia, Sy e Rizzo.

 

LA MORGIA (CARRARA)
Nel Carrara che espugna il campo della Bvs con i gol di Colmet e Keorkuku, il migliore in campo è il portiere, che mantiene inviolata la sua porta con alcuni interventi d’autore.

JOLTEA (SANTA RITA)
Un gol e una prestazione autorevole nella vittoria sul campo dello Spazio Talent Soccer: per il Santa Rita di Bertivoglio è la seconda soddisfazione stagionale.

ROSSO (CITTA’ DI RIVOLI)
Rosso e Popescu, i rossoblù giocano le carte pesanti per vincere il derby con l’Union Valle di Susa, una vittoria che conferma la squadra di Tavola come la seconda forza del girone dietro l’imprendibile Venaria.

CETERA (TROFARELLO)
Quarta vittoria casalinga consecutiva, con tanto di sorpasso ai danni del Nizza: per il Trofarello decisiva la punizione calciata da Cetera.

MINGRONE (VIANNEY)
Quando il Lascaris recupererà le tre partite che gli mancano non ce ne sarà per nessuno, ma Vianney e Pertusa fanno di tutto per complicare la vita ai bianconeri. La squadra di Ardito ha addirittura agganciato la testa della classifica grazie alla vittoria sul Lesna Gold, con Mingrone ad aprire le danze.

LUCA (CIT TURIN)
Segna il primo gol nella clamorosa rimonta del Cit Turin sul Bacigalupo, da 0-3 a 3-3. Per la squadra di Orlandella è il sesto risultato utile consecutivo e una dimostrazione di cuore e qualità, ma il Baci rimane primo e tranquillo a distanza siderale da tutte le inseguitrici.

ALLIAJ (VENARIA)
Ormai è un abbonato alla top 11, ma come si fa a trascurare un esterno d’attacco che gioca un tempo e segna sei gol? Sul Venaria, alla 13esima vittoria consecutiva, c’è poco altro da aggiungere…

GHERARDI (CHIERI)
Talento assoluto, una sinfonia di giocate d’autore e tre acuti nel facile 7-1 del Chieri sul Cambiano, in un testacoda senza storia che vale la 12esima vittoria consecutiva per i collinari.

ZAPPIA (PERTUSA)
Vedi il discorso fatto per Mingrone e il Vianney. Comunque, nella bella vittoria della squadra di Bonasera sullo Sporting Rosta, c’è talento del talentuoso numero 11, non solo due bellissimi gol.

SY (VANCHIGLIA)
Il Vanchiglia si Pasciuti ritrova la vittoria sul campo del Rebaudengo, grande merito va a Sy, migliore in campo e autore di una fantastica tripletta.

RIZZO (BARCASALUS)
Prestazione sublime e tre gol, uno più bello dell’altro, nella bella vittoria sul Barracuda: adesso ci sono ben 7 squadre in 3 punti a giocarsi il secondo posto del girone A.

 

Letto 2446 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta